Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

<< < (5/26) > >>

Guallera V.2:
Salta anche Ghoulam :asd:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Aprile, 2022, 23:50:44 pm ---Salta anche Ghoulam :asd:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non credo che salti, rischia di non  camminare più   :look:

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Aprile, 2022, 23:55:54 pm ---Non credo che salti, rischia di non  camminare più   :look:

:asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2022, 10:53:39 am ---Non mi piace affatto, anzi.

Però è l'unico 9 vero del Napoli, che può prendere palla lunga, cosa che Mertens non può fare per caratteristiche e Osimhen ad oggi non sa fare per incapacità.

Io, senza alcun amore per Petagna, penso chbe lunedì negli utlimi 20 minuti quando eri in bambola se lanciavi lungo verso petagna almeno un terzo dei lanci erano o fallo subito o squadra uscita, invece sono state tutte palle perse.

Cioè non è un fatto di stima per il calciatore, che non è affatto una merda ma un onesto mestierante, ma di caratteristiche uniche nella rosa.

Comunque lunedi contro la Roma,Petagna lo aveva in panchina..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Abbiamo Lobotka, Ghoulam, Elmas fuori per infortunio per i soliti risentimenti muscolari. Siamo a fine aprile e sta situazione va avanti da 5 mesi. Osimhen puntualmente passa la settimana a fare differenziato e palestra. Ogni partita è questo, sta finendo il campionato, non abbiamo il doppio impegno da mesi ma si continua con questa ecatombe. Una società seria prendeva lo staff medico e lo cambiava durante il campionato, per poi mandare a fanculo tutto lo staff di preparatori del grande scienziato toscano, che dovrebbe prendersi pure qualche responsabilità su questo schifo invece di fare filosofia spicciola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa