Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

(1/26) > >>

calvin:
Vediamo di non trasformare maggio in un incubo, chiudiamo questo piazzamento Champions (da questo punto di vista il punto di ieri è grasso che cola, visto lo stato comatoso della squadra) e regaliamoci un mese di vacanza estiva in più, che ci serve, eccome se ci serve.

calvin:
In difesa mancano Koulibaly e Juan Jesus
A centrocampo manca Capadibomba
In attacco credo manchi ancora Petagna (e cazzarola se ci è costata la mancanza di Petagna nell'ultima partita).

Si va verso

Ospina
Di Lorenzo Tumzambe Rrahmani Mario Rui
Anguissa Fabian Ruiz Zielinski
Politano  Osimhen  Insigne
l'unico dubbio, secondo me, è la difesa che forse sarà: Zanoli DiLorenzo Rrahmani Mario Rui

ferro:

--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2022, 09:14:46 am ---In difesa mancano Koulibaly e Juan Jesus
A centrocampo manca Capadibomba
In attacco credo manchi ancora Petagna (e cazzarola se ci è costata la mancanza di Petagna nell'ultima partita).

Si va verso

Ospina
Di Lorenzo Tumzambe Rrahmani Mario Rui
Anguissa Fabian Ruiz Zielinski
Politano  Osimhen  Insigne
l'unico dubbio, secondo me, è la difesa che forse sarà: Zanoli DiLorenzo Rrahmani Mario Rui

--- Termina citazione ---

Che schifo, soltanto leggendo questa formazione (che è a più probabile e pure la più forte che possiamo mettere in campo sia chiaro) m'è passata la voglia di guardare la partita.

musicmad:
Calvin ma perché ti piace tanto sto Petagna? Che cazzo ha dato in questo campionato a sta squadra?

--- Citazione da: ferro - 21 Aprile, 2022, 10:05:42 am ---
Che schifo, soltanto leggendo questa formazione (che è a più probabile e pure la più forte che possiamo mettere in campo sia chiaro) m'è passata la voglia di guardare la partita.

A me, di base, mi è passata proprio la voglia di tifare per ste checche. Domenica vivremo un'altra umiliazione facendo uscire Andreazzoli come Klopp.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 21 Aprile, 2022, 10:28:35 am ---Calvin ma perché ti piace tanto sto Petagna? Che cazzo ha dato in questo campionato a sta squadra?

Non mi piace affatto, anzi.

Però è l'unico 9 vero del Napoli, che può prendere palla lunga, cosa che Mertens non può fare per caratteristiche e Osimhen ad oggi non sa fare per incapacità.

Io, senza alcun amore per Petagna, penso chbe lunedì negli utlimi 20 minuti quando eri in bambola se lanciavi lungo verso petagna almeno un terzo dei lanci erano o fallo subito o squadra uscita, invece sono state tutte palle perse.

Cioè non è un fatto di stima per il calciatore, che non è affatto una merda ma un onesto mestierante, ma di caratteristiche uniche nella rosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa