Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (12/19) > >>

jcoltrane:
Usciamo da due partite fondamentali, giocate in casa, con 1 punto - se va bene. C'è qualcosa che non va.

umb:
speriamo vincano, speriamo perdiamo la cl
questa società non si merita niente.
e sopratutto, speriamo che adl muoia stranotte insieme ai figli in un incidente stradale.

tony_:
partita giocata veramente una mmerda e la colpa è tutta del pelato bastardo che teniamo in panchina, come detto uno che crede di essere un genio del pallone ma che in realtà non capisce veramente un cazzo, si inventa una RIDICOLA difesa a 5 e prendiamo goal con un pallone lentissimo che NESSUNO TOCCA e sfila davanti al palle mosce di zielisnky (e qua è colpa mia che non ho smesso di vedere la partita appena entrato, lo sapevo che sarebbe finita così) che manco fa la finta di coprire

figli di puttana spalletti e zielinsky, due autentiche latrine immonde, speriamo che si levino dalle palle entrambi, inizio a pensare che il mostro sia un ricchione con culo rotto e sielinzyk sia il suo toyboy

Bojack:
Osimhen se ne deve andare

ferro:
Lo schifo di tutte le partite, gioco schifo di una squadra di schifosi che mi fa schifo e non ha un'anima , non ha voglia, non ha spirito, non ha NIENTE.  A stento la puoi chiamare squadra, è più che altro una accozzaglia di persone che fanno lo stesso mestiere e gli hanno appioppato la maglietta dello stesso colore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa