Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Guallera V.2:
Dopo Napoli-Spezia decisi che queste merde in maglia variopinta non meritavano la mia presenza allo stadio. Dopo lo schifo di domenica ho deciso che in casa non me la vedrà neanche più in tv. Uno schifo totale, una roba inaccettabile vedere in casa propria ogni volta squadre che vengono a prendersi i punti.
Guallera V.2:
Tra l'altro il grande filosofo toscano le ha sempre prese da Murigno...
Neutrino:
altro psicodramma per le merdine in maglia variopinta?
tony_:
se schiera zielinsky io non la guarda perchè voglio evitarmi l'ennesimo votamento di stomaco
e sarà l'ennesima prova che gli allenatori, quando sono orgogliosi e convinti di essere loro i geni della panchina, dimostrano chiaramente di essere invece dei mediocri insistendo a fare sempre lo stesso errore pur di non ammettere di aver sbagliato
Capetiello:
Se per ogni 'variopinta' mettessimo un bot che sostituisce la parola con ucraina a quest'ora ci avrebbero già mandato la Digos a casa di ognuno di noi.
At last la cosa più interessante di questa gara saranno le conferenze pre e post partita. Uno totalmente rincoglionito 'ca s'appiccica sul'isso, l'altro che parlerà di mantelli, poesia, cuore, di quanto sia una cessa la mugliera del pupo, ecc ecc
Sul campo spero venga fuori definitivamente la verità, che questa squadra è il fallimento di un progetto post-sarriano nato male e invecchiato peggio. Pulizia etnica! (per Google, intendo in senso lato)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa