Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 2-3
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Aprile, 2022, 17:04:49 pm ---Non facciamo una partita decente in casa dal 26 novembre. Inaccettabile.
--- Termina citazione ---
*28
Era il mio compleanno.
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Aprile, 2022, 17:52:27 pm ---Non si possono mangiare gol come all'inizio, ci manca proprio freddezza
Dovevamo sfruttare l'ottimo avvio e incanalare la partita verso i giusti binari...
Che peccato
Esatto..la testa di Osimhen grida ancora vendetta..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: bat86 - 10 Aprile, 2022, 18:44:27 pm ---Esatto..la testa di Osimhen grida ancora vendetta..
ma perchè il gol annullato per fuorigioco perchè si porta più avanti del pallone invece di aspettarlo?
se avessimo avuto un 9 decente il primo tempo finiva 2-0 per noi
poi ho spento perchè questo napoli mi fa avotare lo stomaco quando giochiamo col venditore di bottigline d'acqua.
incapace di fare niente altro che correre ci obbliga a giocare sempre e solo con lanci lunghi. osceni.
Guallera V.2:
Francamente il nigeriano è l'emblema del perchè il calcio odierno mi fa schifo. Gente di 20 anni perennemente per terra a rotolarsi come se fosse stato sparato dal cecchino di Full Metal Jacket, un continuo protestare alla Mario Merola, ogni contatto un infortunio. Mi fa veramente schifo tutto ciò.
P.S. Ovviamente a Pasquetta psicodramma riommico, che già normalmente viene spesso a prendersi i punti qui. Figuriamoci col rendimento da retrocessione che abbiamo in casa. Ed ovviamente dovremmo farci le ultime 5 partite con la cacarella in mano che ci fottono pure la qualificazione Champions, che onestamente interessa solo alla società di merda che ci ritroviamo.
bat86:
--- Citazione da: umb - 10 Aprile, 2022, 20:07:32 pm ---ma perchè il gol annullato per fuorigioco perchè si porta più avanti del pallone invece di aspettarlo?
se avessimo avuto un 9 decente il primo tempo finiva 2-0 per noi
poi ho spento perchè questo napoli mi fa avotare lo stomaco quando giochiamo col venditore di bottigline d'acqua.
incapace di fare niente altro che correre ci obbliga a giocare sempre e solo con lanci lunghi. osceni.
Osimhen va supportato, Mertens dovrebbe giocare con lui..ho letto una statistica, insieme segnano un goal ogni 30 minuti..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa