Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 2-3

<< < (19/19)

Neutrino:
che merda la papponese

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

tony_:
voglio sperare che a seguito della sconfitta, quel coglione superstizioso del cazzo del magliaro infame levi sta maglia dimmerda e faccia usare quella di default, mannaggia la puttana della mamma sua romana

Capetiello:
Spero che questa ennesima prova sia utile quantomeno a legittimare quella che è una mia opinione da più di un anno. Epurazione totale senza superstiti, tutti i sarriani (e non solo) via da Napoli.

Marittiello:

--- Citazione da: Capetiello - 11 Aprile, 2022, 12:02:29 pm ---Spero che questa ennesima prova sia utile quantomeno a legittimare quella che è una mia opinione da più di un anno. Epurazione totale senza superstiti, tutti i sarriani (e non solo) via da Napoli.

--- Termina citazione ---
Concordo con te, questa squadra ha necessità di rifondare e di trovare dei veri leader, non è un caso se con gli uomini presenti oggi in rosa non hai mai vinto u  cazzo e sei SEMPRE venuto meno nei momenti topici.
Via tutti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Marittiello - 11 Aprile, 2022, 12:10:56 pm ---Concordo con te, questa squadra ha necessità di rifondare e di trovare dei veri leader, non è un caso se con gli uomini presenti oggi in rosa non hai mai vinto u  cazzo e sei SEMPRE venuto meno nei momenti topici.
Via tutti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: umb - 21 Novembre, 2021, 20:28:43 pm ---o rinnov cos..
basta, basta con la vecchia guardia, basta.
tutti via e si ricomincia un ciclo.

21 novembre e già si era visto l'andazzo.
abbiamo fatto questo ogni santo anno. ogni volta nel momento topico ci siamo cacati in mano.
basta veramente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa