Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 31° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-3
bat86:
--- Citazione da: calvin - 01 Aprile, 2022, 14:03:55 pm ---La gazzetta da per recuperati Ruiz, Zielinsky e Angusissa.
Mancheranno "solo" Rahamani, Oshimen, Di Lorenzo e (cosa non da poco visto Osimen) Petagna.
Dovrebbe essere
Ospina
Zanoli Koulibaly Juan Jesus Mario Rui
Lobotka Anguissa Ruiz
Politano Mertens Insigne
--- Termina citazione ---
Quindi di nuovo 4-3-3?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 03 Aprile, 2022, 08:28:22 am ---Quindi di nuovo 4-3-3?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lo spero.
Guallera V.2:
Speranze nulle di uscire anche con un punto. Ogni volta giochiamo contro sti chitammuorti invasati abbiamo sempre problemi di formazioni mentre loro stanno freschi e tosti, addirittura hanno recuperato perfino Zapata per la panchina. Ma di che cazzo vogliamo parlare ? Una volta negli ultimi due anni avevamo la formazione al completo e gli abbiamo chiavato 4 palloni a sti covidiosi schifosi bestie di Satana.
ferro:
433 con Mertens attaccante da solo è un suicidio, non tocca mezza palla.
Ci vuole sempre un collegamento tra centrocampo e Mertens che non ha più il dinamismo per cucire i reparti.
Io una cosa, non sopporto più di vedere Insigne in campo. Uanema sono passato dal difenderlo quasi sempre a schifarlo augurandomi di non vederlo più su quella fascia.
Ogni volta che la palla va a lui si perdono uno,due tempi di gioco e alla fine fa sempre una scelta conservativa, mai la giocata di qualità, solitamente lo scarico di due metri al centrocampista o al terzino. Poi resta lá impalato come il cazzo e crea solo confusione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Ufficiale 4231 con Zanoli terzino destro, Zielinski trequartista e Politano e Insigne esterni.
Al centro c'è Juan Jesus con Koulibaly.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa