Autore Topic: [SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1  (Letto 10561 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
« Risposta #160 il: 07 Marzo, 2022, 13:27:49 pm »
L'obiettivo era e resta il quarto posto , ma voi davvero credevate che una squadra che non ha fatto mercato e che nonostante si trovasse in una buona posizione di classifica a Gennaio non ha provato a migliorare una rosa già lacunosa PER SCELTA, potesse lottare per lo scudetto?
Una squadra senza leader che, puntualmente, soprattutto in casa, fallisce gli appuntamenti importanti, guidata in maniera oscena a livello societario e che dopo soli due anni senza qualificazione in Champions si ritrova a non poter fare mercato per mancanza di fondi è uno schiaffo a chi, come me e come voi, tifa per questi colori da quando è in fasce.
Questa squadra va rifondata dalle fondamenta, devono andare via TUTTI quelli che in questi anni non sono riusciti a vincere un cazzo per evidenti limiti mentali e tecnici e, se proprio la guida della società dovrà essere sempre questa, allora si metta in chiaro una volta per tutte qual è la dimensione di questo Napoli. Non basta un grande allenatore, non basta lo stadio pieno, ci vuole gente che sia disposta a lottare per 90 minuti quando indossa questa maglia e che sappia gestire al meglio i momenti importanti della stagione.
Questa squadra, che si tratti dello Spezia o che si tratti del Milan, quando è nei momenti cruciali PUNTUALMENTE fallisce le occasioni e allora se lo vediamo noi che qualcosa non va, perché dalla società non lo vedono?
Devono andare via tutti, da Koulibaly a Mario Rui, da Mertens a Politano, passando per Zielinski e Fabian Ruiz e Meret, e partire con un nuovo progetto che sia chiaramente improntato su un campionato di metà classifica dignitoso, senza fare voli pindarici che, purtroppo, stando a quello che vediamo, non possono appartanerci in nessun caso.

Sono sincero, non guardo le partite dalla sconfitta in casa con lo Spezia, e non l'ho fatto nemmeno ieri, ma leggere che non si sia fatto nemmeno un tiro in porta e che ci abbiano dominato dall'inizio alla fine e che Ospina sia stato il migliore in campo, mi fa essere ancora più felice della scelta. Si chiariscano gli obiettivi, così da non dover smettere di guardare le partite a Febbraio, come succede ormai da anni.

Scusate lo sfogo.

Quoto, ma far andare via tutti ad eccezione dalla società, non cambierà niente. I primi che devono andarsi sono i Dela family, anzi magari si levano dal cazzo e se ne vanno a Bari, poi si potrà fare tutto il discorso già affrontato prima.

I primi che deve levarsi dal cazzo è la società, poi il tutto viene da se.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 07 Marzo, 2022, 17:32:29 pm »
Quoto, ma far andare via tutti ad eccezione dalla società, non cambierà niente. I primi che devono andarsi sono i Dela family, anzi magari si levano dal cazzo e se ne vanno a Bari, poi si potrà fare tutto il discorso già affrontato prima.

I primi che deve levarsi dal cazzo è la società, poi il tutto viene da se.

Questo è fuori da ogni dubbio, ma finché ci sarà questa società, visto che dopo soli due anni senza Champions sembriamo l'ultimo Napoli di Ferlaino costretto a fare un mercato di soli prestiti e speranze, allora si renda chiaro fin da subito che gli obiettivi sono un'onesta metà classifica.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
« Risposta #162 il: 07 Marzo, 2022, 19:54:24 pm »
Uagliu avete ragione ma purtroppo non succederà mai e lo sappiamo. Vorrei avere anche io la forza per non guardare le partite

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 07 Marzo, 2022, 20:44:18 pm »
Uagliu avete ragione ma purtroppo non succederà mai e lo sappiamo. Vorrei avere anche io la forza per non guardare le partite

Io lo trovo perché già lavoro dalla mattina alla sera, se mi devo pure intossicare appresso a queste quattro mezze seghe, smetto di vivere.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #164 il: 07 Marzo, 2022, 20:50:21 pm »
Io lo trovo perché già lavoro dalla mattina alla sera, se mi devo pure intossicare appresso a queste quattro mezze seghe, smetto di vivere.

Fratè beato a te che ci riesci, sinceramente non ce la faccio.
Vorrei solo morisse il pappone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 08 Marzo, 2022, 12:56:39 pm »
Fratè beato a te che ci riesci, sinceramente non ce la faccio.
Vorrei solo morisse il pappone.