Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1

<< < (30/34) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2022, 23:19:47 pm ---In casa siamo settimi per punti fatti, pari col Verona.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ancora per poco  :look:

Bojack:
I cambi, ragazzi! I cambi…

musicmad:
Pioli stasera ha dato una lezione di calcio a Spalletti. Per il resto una squadra di froci e questo si sa perciò c'è poco da rammaricarsi. Un campionato di merda che riusciamo quasi a fallire se continua così.

Ah, vendere Osimo subito quest'anno e prendere un attaccante che sappia fare il mestiere per cui è pagato.

bat86:
Sconfitta meritata,non riusciamo mai a fare il salto di qualità. Partita bloccata e decisa da un episodio, ma ci hanno imbrigliato alla grande non  facendoci praticamente tirare in porta. Puoi avere la miglior difesa ma se hai l'attacco spuntato alla lunga ne risenti..ora non bisogna disunirsi e raggiungere a tutti i costi perlomeno il piazzamento champions..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 07 Marzo, 2022, 00:08:04 am ---Pioli stasera ha dato una lezione di calcio a Spalletti. Per il resto una squadra di froci e questo si sa perciò c'è poco da rammaricarsi. Un campionato di merda che riusciamo quasi a fallire se continua così.

Ah, vendere Osimo subito quest'anno e prendere un attaccante che sappia fare il mestiere per cui è pagato.

--- Termina citazione ---
Per lo più  a me questa squadra da novembre in poi  da la netta sensazione di essere involuta sul piano della costruzione del gioco, ed una volta tornato a disposizione Osimhen, ci rifugiamo troppo spesso nel lancio lungo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa