Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
impfed81:
Sono mancati i nostri giocatori tecnici.
Insigne zielinki fabian politano.
Difficile vincere senza le prestazioni.
E basta bestemmiare insigne perché se ne va , zielinski ha più anni di contratto ma gioca una merda uguale
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Marzo, 2022, 23:07:47 pm ---Con Gattuso eravamo tremendi ma almeno nel girone di ritorno contro le squadrette vincevamo e segnavamo pure abbastanza. E le vittorie esterne contro Roma e Milan furono giocate decisamente bene. Noi quest'anno non costruiamo nulla neanche se giochiamo contro la Paganese. Ultime 4 partite di campionato (tra l'altro solo 5 punti...), non arrivi a 10 tiri in porta. Siamo zeri, siamo deprimenti. Perfino peggiori di come eravamo con Ancelotti. E sta cosa mi devasta.
--- Termina citazione ---
In casa siamo settimi per punti fatti, pari col Verona.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
questa era la partita più importante di questa squadra dal 1990
e i nostri cuor di leone (insigne, fabia, zielinsky e KK) l'hanno onorata COME AL LORO SOLITO
via da napoli, li voglio TUTTI FUORI A FINE STAGIONE LORO IL PATTO SCUDETTO E LA SFACCIMMA DELLE PMAMME PUTTANE OLORO
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2022, 23:06:38 pm ---
Non ha nessun atteggiamento cazzuto, è solo un negro che corre per novanta minuti su ogni pallone perché non sa come altro rendersi utile ed è l'unico modo che conosce per non rivelarsi per l'impostore quale è.
Finché corre spera che nessuno si accorga che non ha la più pallida idea di cosa fare. Questa più che voglia di vincere la chiamerei disperazione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Almeno corre e si danna porca miseria! Ma tu l’ho visto zielinski, politano, insigne? Li hai visti passeggiare in campo?
Artem Dzyuba:
Quoto Ferro su Osimhen.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa