per il resto...la bucchina della confidenza, la freva...
marcello ma tu...chi cazzo sei?
ma chi ti credi di essere?
tu sei un povero scemo di cinquant'anni che come tutti i poveri scemi di cinquant'anni su questo cesso di forum non solo non capisce un cazzo, perché è un mongoloide, ma pensa di avere a che fare sempre con dei diciottenni che si devono stare alle continue provocazioni da fissati rincoglioniti. e niente, m'avete rotto il cazzo, e m'ha rotto il cazzo l'odore della vostra frustrazione da uomini vissuti su una catapecchia.
e pensi veramente di essere l'unica persona in italia che paga le bollette e di mettere in difficoltà il tuo interlocutore...così?

tu non sai un cazzo di me, e si vede.
non interagisco più con te perché sei un coglione, non per altro
ora vediti la partita boomer, così poi ci spieghi perché il Napoli non verticalizza su Osimhen e tutta la serie di stronzate a cui ci hai abituato in dieci anni.
ciao ciao per l'ultima volta
Azz io di te non so niente poi tu nguoll a me sfil sta curona?
Senti alfredoooooo
Io fino a mo ti ho tollerato perché ti ho visto ( più che altro letto

) crescere.
Ma tu veramente ti pensi di avere una questa libertà di parlare e di sputare queste sentenze?
Tutta questa bile che vomiti contro chiunque, tutti questi coglioni, boomer e imparate varie che distribuisci con la saccenza di chi nella vita non ha mai preso un pacchero ma su che cosa le appoggi?
Se solo mi mettessi a collezionare tutte le stronzate ( solo in ambito calcistico ) che hai detto basterebbero per stutare la tua boria.
Dal giaccherini iberico, quello da prendere nel psv era lens ( :asd; ), mertens che nel 2016 aveva dato tutto ed era finito e due anni dopo fa 91 punti col napoli da centravanti.
E queste sono quelle che mi ricordo così mentre o napoli sta abbuscann.
E già queste basterebbero per farti capire che come non capisci un cazzo di pallone non capisci un cazzo di niente.
Ma la verità?
Nun è manc chist o problema perche non capire un cazzo di niente di per se non è che sia questo grave handicap
La cosa peggiore è che tu mi accusi a me, e non solo a me ( quindi lo tieni per canzone ) di essere cinquantenne e frustrato quando la vera frustrazione è la tua che la tieni alla soglia dei trent’anni e foss a maronn a putiss tene’ alla soglia dei cinquanta come me e come parecchi di noi qua sopra.
Detto questo visto che non ne sei capace di togliere questa frasca da mezzo e uscirtene da questa cosa come un signore, ancora una volta ci penserò io a toglierti dall’imbarazzo.
Stai senza pensiero che da oggi in poi non ci penso nemmeno minimamente ad avere la pur minima interazione con un muccuso represso come te.
Cerca di fare l’uomo che non è difficilissimo dai.
E la chiudo qui