Tu a trenta invece quali perle hai partorito su questi lidi ?
Ma come me piacesse di avere un Lavezzi miezz o campo mò. Sarà stato un giocatore "ignorante" ma almeno teneva la garra, il ritmo, la cazzimma. Invece ora teniamo i giocatori ignoranti (Osimhen, Insigne, Elmas) ma che si cacan sotto.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Questa squadra non apparerebbe una scopa nemmeno con tre 10 i mano e il quarto a terraFiguriamoci se riesce a vincere in casa con il Barca dopo aver sculato il pareggioFinisce in manita
Ci provo subito."Sono le 21.50, è l'ora in cui vai a farti fottere, Marcellone rosicone."Vado bene?
Si c'è da dire che i nostri non riescono a tenere mezzo pallone nemmeno per sbaglio.Ma che vuoi fare calcio se hai Demme e Elmas in mezzo al campo.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E comunque insigne e Meret completamente fuori dal contesto Alfredo in porta e giggino ala sinistra sul che parole avessero fatto meglio e loro E non sto scherzando
Insigne oramai non è nemmeno più un giocatore di calcio.È un turista, si sta facendo una crociera tutto spesato a nomm ro pappone. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
I concetti alti quelli belli Come è bello essere così giovani e intelligenti
io mi incazzo che per fare questa partita hanno deciso di buttare nel cesso la partita di Cagliari
Mi abbasso al tuo livello del verotifoso®, l'imparata a campare e le ridicole fissazioni che ti porti da anni. Ora non ti risponderò più, perché mi fai sinceramente pena.