Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4
Guallera V.2:
Ovviamente si uscirà anche in maniera abbastanza ridicola, perchè già avevi avuto un culo sfondato all'andata. Questa squadra non ha ne la forza, la caratura ed il gioco per battere il Barcellona e superare il turno. Quello che più mi fa schifo però sarà poi il solito bollettino di guerra a fine partita, che ci costringerà 3 giorni dopo a giocare con la Lazzie, partita molto ma molto più importante di questa, nella solita classica totale emergenza. Insomma il solito film visto e rivisto.
ferro:
Boh io ho paura di una grande scutuliata. In casa con questo ritrovato entusiasmo sarebbe proprio un brutto affare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Febbraio, 2022, 14:01:17 pm ---Il problema Calvinù è che serve una partita di carattere, insomma serve mettere una scopa, e questa squadra ha dimostrato troppe volte che non è capace di tirarla fuori, specialmente al SanPaolo. Secondo me è proprio questo che ha creato molta disaffezione con la squadra.
--- Termina citazione ---
Topo non lo so, per me questa squadra è molto meno moscia e facile a battere di quanto si dica e proprio le partite giocate male stanno lì a dimostrarlo.
All'andata abbiamo tenuto in casa loro un tempo benissimo e il secondo è vero che abbiamo scacato, ma alla fin fine hanno fatto un gol su un rigore per tocco di unghia.
nocerino:
Io ci voglio crederci, anche se il calcio italiano è ridicolo
ferro:
Insigne Politano Fabian Ruiz Di Lorenzo titolari , l'ha detto Spalletti. È passato il mal di testa.
Tornano anche Rrhamani e attenzione l'arma segreta, Juan Jesus.
Anguissa no, Lobotka no, Lozano no.
Per me giochiamo:
Meret
Di Lorenzo Rrhamani Koulibaly Juan Jesus
Demme Fabian
Politano Zielinski Insigne
Osimhen
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa