Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4

<< < (3/35) > >>

bat86:

--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2022, 16:00:22 pm ---Insigne Politano Fabian Ruiz Di Lorenzo titolari , l'ha detto Spalletti. È passato il mal di testa.
Tornano anche Rrhamani e attenzione l'arma segreta, Juan Jesus.

Anguissa no, Lobotka no, Lozano no.

Per me giochiamo:
Meret
Di Lorenzo Rrhamani Koulibaly Juan Jesus
Demme Fabian
Politano Zielinski Insigne
Osimhen

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per me stavolta gioca Mario Rui e ce la giochiamo..è vero che Xavi in conferenza stampa a Fuorigrotta ha detto che è un onore giocare al Maradona ma Messi resta il più forte della storia? Oppure è solo una pessima traduzione?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nocerino:
Ok la guerra è interessante  :look: ma l'unica rilevante è quella che i prodi Insigne e Osimhen faranno alla difesa blaugrana stasera   :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2022, 10:39:56 am ---Ok la guerra è interessante  :look: ma l'unica rilevante è quella che i prodi Insigne e Osimhen faranno alla difesa blaugrana stasera   :look:

Se dice merda, manda una letterina a Putin e di che a castelvolturno c'è una minoranza russa che soffre  :sisi:

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 24 Febbraio, 2022, 14:01:39 pm ---Se dice merda, manda una letterina a Putin e di che a castelvolturno c'è una minoranza russa che soffre  :sisi:

Di moldave ne è pieno, se gli interessa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque siete troppo ottimisti. Io ho lavorato per il BARCELLONA e vi dico che appena vogliono ci fanno 16 gol (citaz.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa