Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4

<< < (33/35) > >>

impfed81:
Quando torna lobotka ?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Peggior partita europea casalinga ,almeno contro una big ,dell'era De Laurentiis. Figuraccia colossale ,mai in partita e goal presi(il primo soprattutto !) in maniera inaudita. Non si capisce perché il Barcellona rinviava col portiere e noi invece provavamo a creare dal basso perdendo puntualmente il pallone..stasera non c'è nulla da salvare,peccato perché la partita di andata ci aveva illuso ma tra noi ed il Barcellona c'è ancora molta differenza,paradossalmente facemmo più bella figura contro il Barcellona di Messi 2 anni orsono..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Febbraio, 2022, 22:36:59 pm ---Speriamo di fare il quarto posto, che sette punti non sono niente.

--- Termina citazione ---
Esatto stasera questa è la mia unica preoccupazione, questa disfatta può far male e guai a dissipare il vantaggio che al momento abbiamo dalla quinta perché questa squadra in una lotta punto a punto, rischia non poco..

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2022, 23:04:22 pm ---peccato perché la partita di andata ci aveva illuso

--- Termina citazione ---
A me sta cosa fa morire dal ridere porco Dio...ma illusione di che all'andata ?? Ma che cazzo ma veramente fate ? Ma l'hai vista la partita all'andata ? Ma ti rendi conto che doveva finire 5-1 all'andata ma di cosa esattamente ti sei illuso ? In questo ritorno francamente tutto ho provato tranne la meraviglia della (non)prestazione del Napoli e soprattutto dell'andamento della partita. Pure stasera ci hanno fatto 4 gol ma ce ne potevano fare altri 4 facile facile.

Artem Dzyuba:
Jamm annanz'e pensiamo al quarto posto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa