Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Febbraio, 2022, 23:07:54 pm ---A me sta cosa fa morire dal ridere porco Dio...ma illusione di che all'andata ?? Ma che cazzo ma veramente fate ? Ma l'hai vista la partita all'andata ? Ma ti rendi conto che doveva finire 5-1 all'andata ma di cosa esattamente ti sei illuso ? In questo ritorno francamente tutto ho provato tranne la meraviglia della (non)prestazione del Napoli e soprattutto dell'andamento della partita. Pure stasera ci hanno fatto 4 gol ma ce ne potevano fare altri 4 facile facile.
--- Termina citazione ---
Forse il risultato, quello che conta..l' 1-1 è un dato di fatto che ci ha tenuto in gioco per almeno i primi 13 minuti..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2022, 23:10:21 pm ---Forse il risultato, quello che conta..l' 1-1 è un dato di fatto che ci ha tenuto in gioco per almeno i primi 13 minuti..
Allora non parlare di illusione perchè pure se il risultato era in parte positivo, non c'era nulla da illudersi, visto che doveva finire 5-1. Al massimo parla di speranza....
L'1-1 dell'andata è paragonabile a Napoli-Palermo 1-1 del 2017
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Febbraio, 2022, 23:16:06 pm ---Allora non parlare di illusione perchè pure se il risultato era in parte positivo, non c'era nulla da illudersi, visto che doveva finire 5-1. Al massimo parla di speranza....
L'1-1 dell'andata è paragonabile a Napoli-Palermo 1-1 del 2017
Speranza allora ..che non muore mai :asd:
Hwarang:
Comunque il paliatone europeo di questa portata ci mancava effettivamente.
Bhè, un gran passo avanti :sisi:
Fagiolino Quattroporzioni:
Ringraziamo solo la dea bendata se non abbiamo pigliato 3/4 palloni dal Cagliari e 6/7 dal Barcellona...perché quello meritavamo in queste due partite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa