Autore Topic: [SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1  (Letto 7955 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli
« Risposta #80 il: 21 Febbraio, 2022, 19:43:50 pm »
Malcuit ma che cazzo di fallo fa

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli
« Risposta #81 il: 21 Febbraio, 2022, 19:43:58 pm »
tietie il meshato francese

stiamo giocando con un 11 titolare da parte dx della classifica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #82 il: 21 Febbraio, 2022, 19:46:33 pm »
Io ho l'impressione che i giocatori non sanno quello che devono fare, si gioca a casaccio

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 21 Febbraio, 2022, 19:46:58 pm »
poi dici che non devi volergli del maler a sta gente.
ma speriamo cadi l'aereo in mare e siano tutti dispersi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 21 Febbraio, 2022, 19:51:02 pm »
certo che senza fabian anguissa e lobotka è un centrocampo solo di nome...agghiacciante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #85 il: 21 Febbraio, 2022, 19:52:44 pm »
Malcuit… malcuit….

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 21 Febbraio, 2022, 19:53:49 pm »
Disgustosi. Poi mi devo pure sorbire che la colpa è nostra che serbiamo rancore verso questi grandissimi "eroi"...una squadra vergognosa, formata da pezzi di merda che si tirano fuori al primo problemino perchè giovedì c'è la grande sfida col Barcellona. Devono morire, spero che giovedì pigliano 5 palloni questi vermi. Una squadra disgustosa formata da uomini prima che calciatori disgustosi.

Online umb

• *
« Risposta #87 il: 21 Febbraio, 2022, 19:55:06 pm »
eh ma ci serve a mascherano per battere il fantomatico cagliari!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 21 Febbraio, 2022, 19:55:13 pm »
Disgustosi. Poi mi devo pure sorbire che la colpa è nostra che serbiamo rancore verso questi grandissimi "eroi"...
veramente qualcuno ha detto sta stronzata?
 :buondio:
è un po' che non leggo il forum (fortunatamente a quanto pare)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
« Risposta #89 il: 21 Febbraio, 2022, 19:56:01 pm »
eh ma ci serve a mascherano per battere il fantomatico cagliari!
Malcuit non giocherebbe neanche nel Cagliari

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 21 Febbraio, 2022, 19:56:29 pm »
Tra l'altro con sta cazzo di difesa a 3, pure quando la facevamo gli ultimi minuti diventavamo impresentabili e perdevamo campo e palloni, figuriamoci adesso. Un disgusto. Sembra il Napoli la squadra terz'ultima in classifica.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #91 il: 21 Febbraio, 2022, 19:56:46 pm »
Il piglio è lo stesso dei ragazzi liberi, simpatici, colorati e speciali che lasciano la provincia per venirsi a fare la Fashion Week a Milano.
Forza ragazzi!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #92 il: 21 Febbraio, 2022, 19:57:15 pm »
Abbiamo delle assenze importanti, ma il Cagliari ha gli unici due giocatori di centrocampo, in tribuna e non riusciamo a scardinare questi 4 scappati di casa...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #93 il: 21 Febbraio, 2022, 19:58:48 pm »
Ragazzi le riserve come Malcuit Demme Petagna Juan Jesus funzionano se giocano in mezzo ai titolari. Uno o due di questi nomi, non nello stesso reparto, e la squadra gira lo stesso.

Se giocano tutte riserve e devi addirittura cambiare modulo diventi peggio del Cagliari che terrà pure i giocatori scarsi ma almeno hanno l'affiatamento tattico di chi gioca sempre assieme.

Ora come siamo merda sciolta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #94 il: 21 Febbraio, 2022, 20:00:43 pm »
Tra l'altro con sta cazzo di difesa a 3, pure quando la facevamo gli ultimi minuti diventavamo impresentabili e perdevamo campo e palloni, figuriamoci adesso. Un disgusto. Sembra il Napoli la squadra terz'ultima in classifica.
Bra, sta difesa a tre non c’entra proprio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 21 Febbraio, 2022, 20:01:09 pm »
Ragazzi le riserve come Malcuit Demme Petagna Juan Jesus funzionano se giocano in mezzo ai titolari. Uno o due di questi nomi, non nello stesso reparto, e la squadra gira lo stesso.

Se giocano tutte riserve e devi addirittura cambiare modulo diventi peggio del Cagliari che terrà pure i giocatori scarsi ma almeno hanno l'affiatamento tattico di chi gioca sempre assieme.

Ora come siamo merda sciolta.

Sono due mesi e mezzo che sei in  emergenza : mercato non l'hai voluto fare, staff medico non l'hai cambiato, il preparatore va tutto bene...è uno schifo e basta questa situazione. E mi auguro veramente di uscire e perdere pure malamente col Barcellona perchè sta gente ha dimostrato che non può fare due partite in una settimana perchè puntualmente si scassa e poi vedi pure roba come Di Lorenzo, che per paura che salta il Barcellona per una bottarella esce dopo 20 minuti. Fanno schifo, tutti da società ad ultimo dei calciatori.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #96 il: 21 Febbraio, 2022, 20:05:34 pm »
nessun cambio, mi raccomando Spallettone falli all'85simo eh

Online umb

• *
« Risposta #97 il: 21 Febbraio, 2022, 20:06:01 pm »
nessun cambio, mi raccomando Spallettone falli all'85simo eh

per difendere lo 0 a 0.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #98 il: 21 Febbraio, 2022, 20:06:36 pm »
Sono due mesi e mezzo che sei in  emergenza : mercato non l'hai voluto fare, staff medico non l'hai cambiato, il preparatore va tutto bene...è uno schifo e basta questa situazione. E mi auguro veramente di uscire e perdere pure malamente col Barcellona perchè sta gente ha dimostrato che non può fare due partite in una settimana perchè puntualmente si scassa e poi vedi pure roba come Di Lorenzo, che per paura che salta il Barcellona per una bottarella esce dopo 20 minuti. Fanno schifo, tutti da società ad ultimo dei calciatori.
Guallera secondo me in questo momento nello spogliatoio del Napoli l'ambizione di fare qualcosa di buono la tengono 5-6 giocatori. Gli altri sono solo "professionisti", esecutori del compitino.

Per me il discorso è un poco articolato, c'è da contare il COVID che ha aumentato il trend di scollamento della tifoseria con la squadra, a molti non frega proprio un cazzo di fare il pirito sanguigno. Praticamente quasi tutti quelli che sono arrivati da Ancelotti in poi.

Secondo me questa rosa la devono squagliare nell'acido e rifondare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #99 il: 21 Febbraio, 2022, 20:09:33 pm »

Ja Giuvà controllti però  :asd: Di Lorenzo non si è saltato nemmeno una partita, mo si salta questa per una bottarella .... Ja su, come dice Ferro stiamo giocando con una squadra di merda e come hai specificato tu, è una totale responsabilità di una società che non sta facendo un cazzo. Poi possiamo assolutamente parlare di questa pseudo difesa a 3  :sisi: e Mario Rui esterno  :maronn: