Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE - Andata Play Off] Barcellona - Napoli 1-1
Bojack:
Meritavamo dì perdere nel secondo tempo. Ringraziamo ferran torres / massimo rastelli
bat86:
--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2022, 21:01:35 pm ---Prestazione buona, poi un po' è finita la benzina e un po' la gara tatticamente voleva il Barcellona in avanti e noi a difendere.
Nei cambi siamo poveri ma a me questo assetto che prova Spalletti nel finale con Ounas Mertens e Elmas non piace. La sua idea è quella di provare di innescare un contropiede con Ounas/ Elmas che possono saltare l'uomo oppure possono provare a scambiare con Mertens per trovare qualche triangolo che li lanci in campo aperto. Ma il belga spalle alla porta mai e nello spazio nemmeno, ora come ora è buono quando il tuo piano di gara prevede l'assedio e lo puoi pescare dentro l'area.
Comunque in ogni caso risultato buono che tiene tutto aperto col ritorno a Napoli, io credo che possiamo essere felici di un pareggio al Camp Nou.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
D'accordo con te sull'assetto finale,va bene quando devi attaccare e stai nell'aria avversaria..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
Oshimhen ha rotto il cazzo comunque
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2022, 00:10:27 am ---Meritavamo dì perdere nel secondo tempo. Ringraziamo ferran torres / massimo rastelli
Quotone. Siamo orribili con quella merda di Osimhen in campo, perchè non facciamo altro che lanciare lungo. Il Barcellona è una squadraccia, basta vedere quello che ha fatto in CL e quello che combina in campionato.
Hwarang:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2022, 00:10:27 am ---Meritavamo dì perdere nel secondo tempo. Ringraziamo ferran torres / massimo rastelli
Ma serio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa