Autore Topic: [SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1  (Letto 11246 volte)

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
« Risposta #180 il: 13 Febbraio, 2022, 20:27:18 pm »
Ma tutti abbiamo jastemmato in quella circostanza, anche se era una punizione da centrocampo, con mertens ed ounas come attaccanti, contro skryniar e devry, certo si doveva battere meglio….ma non era Michu a porta vuota che passa indietro.

Il Napoli ieri ha giocato bene, grande primo tempo poi nella ripresa è uscita l’Inter che è forte ed è la squadra da battere.
Mancano 14 giornate e ci sono margini di recupero, pochi ma ci sono, perderla avrebbe voluto dire abbandonare anche quella minima speranza che c’è di vincere il campionato, quindi secondo questi fenomeni, era meglio perdere ma essere coraggiosi e fare l’arrembaggio finale per vincere quando ci sono ancora 14 partite, fosse stata l’ultima possibilità lo capirei , ma in questo caso non ha alcun senso.

La verità è che ognuno tifa per se stesso, quindi che l’anno scorso difendeva Gattuso adesso critica alla stessa maniera Spalletti e viceversa.

Motivo per cui spesso questo forum è illeggibile

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
« Risposta #181 il: 13 Febbraio, 2022, 20:34:19 pm »
Per me quel pallone andava buttato in mezzo, ma comunque che c'azzecca Spalletti ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #182 il: 13 Febbraio, 2022, 20:36:38 pm »
ma davvero c'è chi difende la punizione dell'ultimo secondo gettata nel cesso? ma perchè lo fate?

io posso capire i giornalisti di tuttonapoli, che sono veramente la scumma di tutta la chiavica del giornalismo, che fanno l'articolo apposito solo ed uinicamente per prednere click

ma gli altri tifosi? veramente, cosa c'è di cosi strano nell'ammettere che quella cosa è stata SENZA ALCUN SENSO LOGICO? è come se uno non avesse voluto battere un calcio di rigore o una punizione dal limite o qualsiasi altra cosa simiile

ma avete visto o no che il tempo era SCADUTO? c'era pure che l'arbitro non lo faxcesse proprio battere....e quelle altrime hobbit dimmerda che fanno? PASSAGGIO IN ORISSONTALE

che figli della puttana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #183 il: 13 Febbraio, 2022, 20:40:26 pm »
Ma tutti abbiamo jastemmato in quella circostanza, anche se era una punizione da centrocampo, con mertens ed ounas come attaccanti, contro skryniar e devry, certo si doveva battere meglio….ma non era Michu a porta vuota che passa indietro.

Il Napoli ieri ha giocato bene, grande primo tempo poi nella ripresa è uscita l’Inter che è forte ed è la squadra da battere.
Mancano 14 giornate e ci sono margini di recupero, pochi ma ci sono, perderla avrebbe voluto dire abbandonare anche quella minima speranza che c’è di vincere il campionato, quindi secondo questi fenomeni, era meglio perdere ma essere coraggiosi e fare l’arrembaggio finale per vincere quando ci sono ancora 14 partite, fosse stata l’ultima possibilità lo capirei , ma in questo caso non ha alcun senso.

La verità è che ognuno tifa per se stesso, quindi che l’anno scorso difendeva Gattuso adesso critica alla stessa maniera Spalletti e viceversa.

Motivo per cui spesso questo forum è illeggibile

Luca, lasciamo perdere tutto, ma ti assicuro che una squadra che si approccia così il titolo non lo vince e basta al di là di ogni discorso sul doppio ferito meglio del morto di matrice buffoniana.

Online luka7

• *
« Risposta #184 il: 13 Febbraio, 2022, 20:51:29 pm »
Luca, lasciamo perdere tutto, ma ti assicuro che una squadra che si approccia così il titolo non lo vince e basta al di là di ogni discorso sul doppio ferito meglio del morto di matrice buffoniana.

Ma infatti non lo vinceremo, ma -4 a 13 dalla fine , se non fossimo “noi” ti autorizzerebbe a sognare, poi li conosciamo i limiti della squadra, siamo consapevoli su tutto.
Ma ieri il Napoli la partita l’ha giocata , ma gli avversari erano forti e noi spesso ce ne dimentichiamo.

nosocomio

« Risposta #185 il: 13 Febbraio, 2022, 21:18:34 pm »
Ma infatti non lo vinceremo, ma -4 a 13 dalla fine , se non fossimo “noi” ti autorizzerebbe a sognare, poi li conosciamo i limiti della squadra, siamo consapevoli su tutto.
Ma ieri il Napoli la partita l’ha giocata , ma gli avversari erano forti e noi spesso ce ne dimentichiamo.
Ha giocato mezz'ora. Poi possiamo parlare di tutto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 13 Febbraio, 2022, 21:25:55 pm »
Per me l'Inter è forte ed in campo ovviamente c'è l'avversario, ma con altri cambi a 10 minuti dalla fine potevi spaventare l'avversario e dare nuova linfa alla squadra,con i cambi fatti invece l'hai solo rischiata di perdere maggiormente. Sulla punizione non battuta alla fine per me non c'è proprio nulla da commentare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online luka7

• *
« Risposta #187 il: 13 Febbraio, 2022, 21:29:53 pm »
Ha giocato mezz'ora. Poi possiamo parlare di tutto

Ha fatto un bel primo tempo dove sei avrebbe meritato qualcosa in più, poi nella ripresa l’Inter ha preso il pallino del gioco, ma a parte il gol rocambolesco non ha mai tirato in porta, mentre il Napoli nella ripresa 1 occasione l’ha avuta.

Ovviamente, non sto dicendo che abbiamo fatto una partita spettacolare, ma solo che il pareggio di ieri ci sta, ed anche la strategia conservativa nella ripresa quando hanno temuto ( a torto o a ragione nessuno lo sa) è comprensibile, perché teoricamente sei ancora in gioco, con la sconfitta sarebbe finito tutto.

Offline ferro

• *
« Risposta #188 il: 13 Febbraio, 2022, 21:50:45 pm »
Ha fatto un bel primo tempo dove sei avrebbe meritato qualcosa in più, poi nella ripresa l’Inter ha preso il pallino del gioco, ma a parte il gol rocambolesco non ha mai tirato in porta, mentre il Napoli nella ripresa 1 occasione l’ha avuta.

Ovviamente, non sto dicendo che abbiamo fatto una partita spettacolare, ma solo che il pareggio di ieri ci sta, ed anche la strategia conservativa nella ripresa quando hanno temuto ( a torto o a ragione nessuno lo sa) è comprensibile, perché teoricamente sei ancora in gioco, con la sconfitta sarebbe finito tutto.

Dai ma che vuoi essere in gioco ancora, 4 punti con lo scontro diretto a sfavore su una squadra che corre come l'Inter sono incolmabili. Anzi sono destinati ad aumentare perchè ora mentalmente usciremo da quella lotta scudetto e perderemo terreno.
Il Milan che ha vinto il derby può invece pensare a qualcosa in più e resistere per più tempo ma dipende sempre da quanto veloce andrà la capolista.

Tu potevi solo vincere per entrare nel rush finale e fare la gara di resistenza con le due milanesi, ora sei fuori e tieni solo la passerella in EL col Barcellona e la qualificazione da mettere in ghiaccio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

• *
« Risposta #189 il: 13 Febbraio, 2022, 22:03:05 pm »
Dai ma che vuoi essere in gioco ancora, 4 punti con lo scontro diretto a sfavore su una squadra che corre come l'Inter sono incolmabili. Anzi sono destinati ad aumentare perchè ora mentalmente usciremo da quella lotta scudetto e perderemo terreno.
Il Milan che ha vinto il derby può invece pensare a qualcosa in più e resistere per più tempo ma dipende sempre da quanto veloce andrà la capolista.

Tu potevi solo vincere per entrare nel rush finale e fare la gara di resistenza con le due milanesi, ora sei fuori e tieni solo la passerella in EL col Barcellona e la qualificazione da mettere in ghiaccio.

È matematica, 4 punti a 13 giornate dalla fine sei in gioco.
Poi il resto sono opinioni, legittime, ma i fatti e la matematica dicono che sei ampiamente in gioco.

Offline ferro

• *
« Risposta #190 il: 13 Febbraio, 2022, 22:28:18 pm »
Poi il resto sono opinioni, legittime, ma i fatti e la matematica dicono che sei ampiamente in gioco.
Pure se perdevi eri ancora in gioco "per la matematica".

Pure la Lazio di Sarri può ancora vincere lo scudetto. Poi il resto sono opinioni.

Ja par che teniamo 13 anni e non seguiamo il pallone da 25 anni.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #191 il: 13 Febbraio, 2022, 23:06:59 pm »
Io lo seguo da quasi 35 e l'unica volta che ho visto una rimonta scudetto (con due punti a vittoria addirittura) è stata con protagonista in negativo guarda caso il Napoli...E comunque l'altra squadra era una roba che il miglior calciatore di questo Napoli avrebbe fatto il magazziniere a Milanello. Lasciamo stare, che questi eroi in maglia variopinta sarebbero capaci di perdere un'altra volta la Champions all'ultima giornata.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 13 Febbraio, 2022, 23:17:35 pm »
Io dico che manco vincendo eravamo veramente in corsa.

Ma questo è secondario, la cosa importante è che questa squadra sta facendo grandi cose e sta avendo una stagione molto migliore delle aspettative, nella quale è nella lotta di vertice (nonostante un momento di sfortuna infortuni assurdo).

Ieri abbiamo messo molto sotto i campioni, squadra molto più forte di noi, poi siamo crollati, ma loro hanno giocato benissimo.
Resta che abbiamo fatto tantissime occasioni più di loro e non l'abbiamo vinta per un paio di colpi di sfortuna assurdi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #193 il: 13 Febbraio, 2022, 23:27:55 pm »

sono 5 punti

e sono matematicamente troppi :asdpon:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #194 il: 14 Febbraio, 2022, 00:29:54 am »
Certo, sarei stato curioso di vederti orgoglioso di aver perso comm è strunz per un inutile arrembaggio quando ancora mancano 14 giornate alla fine del campionato.

La verità è che come al solito si sostengono le proprie opinioni piuttosto che la squadra, quindi l’anno scorso ti facevi uccidere per Gattuso, comprendendo i momenti, le difficoltà e quant’altro, invece quest anno parli di mentalità perdente.

Io mi auguro che alcuni  di voi abbiano  bisogno di fare i personaggi sul forum ma nella realtà sono meno
Coglioni di quanto appaiono qui su.

Mancano 14 giornate, nella peggiore dell’ipotesi sei a -4 dalla prima, ma ovviamente ieri era meglio perdere, per mostrare a voi che teniamo le palle.

Ma davvero facciamo?! Io non ci voglio credere che il vostro livello sia questo

Wa fra basta co sto Gattuso, manc e can. Cioè ma. over non si può esprimere un'opinione che devi tirare fuori Gattuso?

Posso criticare Spalletti legittimamente o aggia legger e Gattuso ogni volta? Il forum è illeggibile (quando lo è) per post come il tuo, tu che credi ancora nello scudetto dopo che ieri hai visto la parola. mentalità vincente morire a Napoli su quell'ultima punizione. Sei illuso. Illuso e speranzosi così come vuole il. capogregge ADL.

Basta, devono tirare fuori le palle e provarci, noi siamo tifosi e il. nostro ruolo è tifare, sognare e spronare a dare il massimo. Non siamo ragionieri che dobbiamo accontentarci del punticino per paura del contropiede (comunque era scaduto il. tempo) o che dobbiamo contare se ADL spende troppo per un calciatore.

Spalletti non ingarra un cambio da inizio campionato, ogni volta che segniamo per primi smettiamo di giocare, tiene Mertens in forma seduto in panca da una vita. Si può dire? O sadda mettere semp miezz Gattuso?

Spalletti è un narcisista perdente. Così come parlano chiaro i suoi trascorsi in Italia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #195 il: 14 Febbraio, 2022, 02:11:24 am »
Per me quel pallone andava buttato in mezzo, ma comunque che c'azzecca Spalletti ?

Spalletti si è incazzato più dì noi

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #196 il: 14 Febbraio, 2022, 02:17:06 am »
Comunque secondo me il lavoro fatto sulla fase difensiva dal mister, considerando gli infortuni e gli uomini a disposizione, è da grande allenatore. Ne abbiamo perso in fase offensiva ma bisogna pure vedere quanto sia colpa degli schemi e quanto dei singoli (insigne politano e lozano) che, per ragioni diverse, hanno sempre mostrato dì avere dei limiti.

Online luka7

• *
« Risposta #197 il: 14 Febbraio, 2022, 07:14:11 am »
Wa fra basta co sto Gattuso, manc e can. Cioè ma. over non si può esprimere un'opinione che devi tirare fuori Gattuso?

Posso criticare Spalletti legittimamente o aggia legger e Gattuso ogni volta? Il forum è illeggibile (quando lo è) per post come il tuo, tu che credi ancora nello scudetto dopo che ieri hai visto la parola. mentalità vincente morire a Napoli su quell'ultima punizione. Sei illuso. Illuso e speranzosi così come vuole il. capogregge ADL.

Basta, devono tirare fuori le palle e provarci, noi siamo tifosi e il. nostro ruolo è tifare, sognare e spronare a dare il massimo. Non siamo ragionieri che dobbiamo accontentarci del punticino per paura del contropiede (comunque era scaduto il. tempo) o che dobbiamo contare se ADL spende troppo per un calciatore.

Spalletti non ingarra un cambio da inizio campionato, ogni volta che segniamo per primi smettiamo di giocare, tiene Mertens in forma seduto in panca da una vita. Si può dire? O sadda mettere semp miezz Gattuso?

Spalletti è un narcisista perdente. Così come parlano chiaro i suoi trascorsi in Italia.

Per me per essere credibile dovresti spiegare la tua enorme tolleranza ( giusta a mio avviso ) verso Gattuso, che va in contrasto con quello che dici quotidianamente su Spalletti.

L’anno scorso hai intrapreso una sanguinosa guerra a favore di Gattuso, ( che ad oggi ha fatto peggio di Spalletti), quest’anno a Spalletti lo attacchi per qualsiasi cosa.

Il punto non è che ti piaccia Gattuso piuttosto che Spalletti, il punto è che vai palesemente a simpatia e dunque risulti davvero poco credibile.

Offline ferro

• *
« Risposta #198 il: 14 Febbraio, 2022, 07:17:49 am »
Io dico che manco vincendo eravamo veramente in corsa.

Ma questo è secondario, la cosa importante è che questa squadra sta facendo grandi cose e sta avendo una stagione molto migliore delle aspettative, nella quale è nella lotta di vertice (nonostante un momento di sfortuna infortuni assurdo).

Ieri abbiamo messo molto sotto i campioni, squadra molto più forte di noi, poi siamo crollati, ma loro hanno giocato benissimo.
Resta che abbiamo fatto tantissime occasioni più di loro e non l'abbiamo vinta per un paio di colpi di sfortuna assurdi
Pure secondo me non avevamo speranze nemmeno vincendo, più che la classifica a quel punto dovevi sperare nell'effetto psicodramma tipico dell'Inter che si trovava ad aver perso contro Milan e Napoli consecutivamente.

Però non quoto che stiamo facendo una stagione extra ordinaria, per me siamo perfettamente in linea con il potenziale di questa rosa che per me è spre stata forte. Il problema è che abbiamo avuto due mentecatti in panchina in precedenza.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 14 Febbraio, 2022, 07:22:05 am »
Pure secondo me non avevamo speranze nemmeno vincendo, più che la classifica a quel punto dovevi sperare nell'effetto psicodramma tipico dell'Inter che si trovava ad aver perso contro Milan e Napoli consecutivamente.

Però non quoto che stiamo facendo una stagione extra ordinaria, per me siamo perfettamente in linea con il potenziale di questa rosa che per me è spre stata forte. Il problema è che abbiamo avuto due mentecatti in panchina in precedenza.

Ci siamo fatti un mese con nove titolari fuori

E di partenza, secondo moltissimo, avevamo davanti non solo tutte e quattro le strisciate, ma anche le romane
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!