Quanto cazzo li odio a questi qua, ma non potete proprio immaginare...schifo tutto ciò che rappresenta la sfera Inter, soprattutto quei ratti di fogna apolidi e senza patria dei tifosi, per me sono l'equivalente dei gobbi senza se e senza ma, con l'unica differenza che sono pure più chiagnazzari. Questa squadra di merda brianzola pugliese, che è uno dei simboli del decadimento e del degrado del campionato italiano, visto che fin dal primo giorno della legge Bosman lei è sempre stata l'emblema. Mi fanno troppo schifo, loro il tiplete del cazzo, quel fallito egomaniaco di Murigno e tutte le puttanate appresso che si portano da 100 e più anni. Ma poi sono veramente dei culi in bocca rotto in culo, gli va sempre tutto bene, sempre sono due anni che hanno fatto il patto con padreterno e satana, gli capita sempre quello che succedeva ai gobbi fino a qualche anno fa. Ma poi cristo santo in quel personaggio patetico ridicolo e miserevole di Limone Inzaghi hanno veramente trovato la persona che meglio li rappresenta. Che munnezza. Ma poi pure quelle merda atomica di Lautaro che per mesi non segna neanche con le mani e devo rompere il cazzo sempre e solo al Napoli, per non parlare di quel vecchio paracacarro di Dzeko che al San Paolo si scatena sempre. Io già so che mi intossichero come all'andata mannaccia il loro cristo