Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Febbraio, 2022, 13:55:56 pm ---Ma non è affato vero dai. "Moltissimi" è proprio una falsità, Roma e soprattutto Lazio sono sempre state considerate più deboli, io sui fasciburini allenati dal pedofilo benzinaio ci metto proprio la mano sul fuoco, al massimo qui sopra ci saranno stati 2-3 persone ma neanche, giusto qualcuno ancora innamorato di quell'essere immondo di Sarri che crede sia l'inventore del pallone. La Roma per quanto mi riguarda con l'ingaggio di Mourinho per me aveva preso una tranvata a prescindere, peggio di quando noi prendemmo Ancelotti. Tutto al più smettiamola di decantare questo Napoli come se stesse facendo il Leicester del 2016 o per restare più vicini a noi e più "umani" come il Napoli del 2010-11 o l'Atalanta del 2017...perchè quelle furono autentiche sorprese e campionati eccezionali per il valore della rosa e le aspettative della vigilia. Il Napoli attuale non sta facendo niente di straordinario o extrastraordinario come giustamente Ferro ha specificato, nessuna impresa e miracolo sportivo per cortesia.
--- Termina citazione ---
http://partenopeo.net/index.php/topic,17009.0.html
rileggilo poi ne parliamo....
Guallera V.2:
Vabbè prendete ad esempio lo sputasentenze che è sempre stato un topic fatto per pariare...avete ragione grande Napoli 2021-22 altro che Leicester del 2016, w gli eroi in maglia variopinta autentici artefici di un miracolo sportivo.
P.S. Che poi se poi vogliamo fare i precisi "moltissimi" che adesso reputano l'Inter fortissima, sono gli stessi che all'andata quando battè meritatamente il Napoli visto che per 70 minuti gli appoggiò lo scroto sul testone di Koulibaly e soci, dicevano che erano una squadretta e che anzi solo la sfortuna aveva battuto gli eroi in maglia variopinta, che invece era uno squadrone fortissimissimo....
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Febbraio, 2022, 14:47:47 pm ---Vabbè prendete ad esempio lo sputasentenze che è sempre stato un topic fatto per pariare...avete ragione grande Napoli 2021-22 altro che Leicester del 2016, w gli eroi in maglia variopinta autentici artefici di un miracolo sportivo.
--- Termina citazione ---
Ma chi sta dicendo grande Napoli che fa i miracoli?
Però io sono mesi che leggo "squadra di merda debosciata senza idee senza palle", per me è ingiusto, poi sono opinioni.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2022, 14:50:59 pm ---Ma chi sta dicendo grande Napoli che fa i miracoli?
Però io sono mesi che leggo "squadra di merda debosciata senza idee senza palle", per me è ingiusto, poi sono opinioni.
--- Termina citazione ---
niente le mezze misura non abitano qua
Hwarang:
--- Citazione da: musicmad - 14 Febbraio, 2022, 12:12:03 pm ---Ti giuro invidio la tua razionalità sul Napoli, senza polemica. Vorrei proprio riuscire a vivermela come te.
Però così mi sentirei di perdere una parte fondamentale e irrazionale dell'essere tifoso.
--- Termina citazione ---
Ma dopo 17-18 anni con Aurelio De Laurentiis che per l'ennesima volta se ne esce con un ridicolo non mercato di gennaio quando stai punto a punto al vertice e le altre buttano dentro pezzi da 90 come Gosens e Vlahovic, ma di cosa vogliamo parlare.
L'irrazionalità ci può stare se ci sta entusiasmo, che non mi pare di vedere.
C'è voluta la partita con l'Inter per smuovere un pochino un mortorio di una piazza oramai diventata apatica, grazie sempre al presidentissimo. Ma parliamo di livelli infinitesimali rispetto a quelli di un tempo, quando ancora c'era passione per il pallone.
Onestamente mi pare tutto già scritto, poi mi posso sbagliare.
Ma lo dimostra anche l'atteggiamento degli stessi calciatori eh, che al di là delle solite dichiarazioni prestampate non mi pare che stiano facendo fuoco e fiamme, ma semplicemente giocano come da loro standard (anzi pure al di sotto, tipo Politano, Zielinski e gente così).
Per esempio non so chi ha notato sul fallo da rigore che praticamente solo Osimhen ha accennato ad una protesta, il resto quasi se ne è fottuto fino a quando l'arbitro non è stato richiamato dal VAR. Per non parlare della "voglia di vincere" della punizione finale.
Tutti sanno che l'obiettivo è entrare nelle prime 4, e nessuno si spreca per dare di più, ma perchè già la società non fa un passo in più verso un obiettivo più ambizioso, quindi figuriamoci il resto che cavolo se ne frega.
Mo facciamo la solita uscita a testa alta col Barcelona, qualche intuosseco in una delle prossime trasferte tra Cagliari, Verona e Lazio, magari apparano con un risultato buono col Milan in casa e così via.
Semp a stessa cosa, le stagioni del Napoli sono pressoché copia/incolla, tranne l'eccezione estremamente positiva (91 punti) o estremamente negativa (62 punti nell'anno dell'ammutinamento).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa