Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
musicmad:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Febbraio, 2022, 11:36:47 am ---Ma non lo so, perchè io credo che pure se non avessimo avuto infortuni avremmo perso qualche punto, così come ne abbiamo fatti a gennaio nonostante le assenze per la coppa d'africa. Il Napoli ci ha abituati a risultati altalenanti e a sorprese positive e negative quando meno te l'aspetti.
Ricordiamoci che il calo, dal punto di vista di prestazioni, è arrivato prima degli infortuni. Già con la Salernitana vincemmo a stento, e nel finale ci potevano fare pure il goal dell'1-1 col tiro di Gagliolo, giusto per fare un esempio.
Per me il valore della rosa è questo, e lo è da sempre al netto dell'annata assolutamente eccezionale dei 91 punti (che non va mai presa come riferimento, proprio perchè anomala, cosi come da contraltare ci sono state le annate anomale più recenti, tra ammutinamento, covid e altro).
E questo valore ci sarà sempre finchè non ci sarà un cambio di registro a livello societario (che non avverrà mai con questa proprietà).
Io non sono ne dispiaciuto, ne sorpreso, ne entusiasta...semplicemente è quello che mi aspetto da questi giocatori.
--- Termina citazione ---
Ti giuro invidio la tua razionalità sul Napoli, senza polemica. Vorrei proprio riuscire a vivermela come te.
Però così mi sentirei di perdere una parte fondamentale e irrazionale dell'essere tifoso.
nosocomio:
--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2022, 10:00:53 am ---Già dopo la partita della befana, per me, i gobbi li avremo a meno due punti. :contract:
Che srotolata di cazzo. :ruoss:
calvin:
--- Citazione da: nosocomio - 14 Febbraio, 2022, 13:39:50 pm ---Che srotolata di cazzo. :ruoss:
Non voleva esserlo, volevo solo dire che sono due mesi che ci sentiamo sull'orlo del burrone e sono due mesi che non perdiamo punti da Atalanta e Juventus, anzi forse sulla dea li abbiamo recuperati.
Non me ne frega nulla fare blobboni, stronzate ne scrivo a bizzeffe, anche più degli altri e lo so.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2022, 07:22:05 am ---
E di partenza, secondo moltissimo, avevamo davanti non solo tutte e quattro le strisciate, ma anche le romane
Ma non è affato vero dai. "Moltissimi" è proprio una falsità, Roma e soprattutto Lazio sono sempre state considerate più deboli, io sui fasciburini allenati dal pedofilo benzinaio ci metto proprio la mano sul fuoco, al massimo qui sopra ci saranno stati 2-3 persone ma neanche, giusto qualcuno ancora innamorato di quell'essere immondo di Sarri che crede sia l'inventore del pallone. La Roma per quanto mi riguarda con l'ingaggio di Mourinho per me aveva preso una tranvata a prescindere, peggio di quando noi prendemmo Ancelotti. Tutto al più smettiamola di decantare questo Napoli come se stesse facendo il Leicester del 2016 o per restare più vicini a noi e più "umani" come il Napoli del 2010-11 o l'Atalanta del 2017...perchè quelle furono autentiche sorprese e campionati eccezionali per il valore della rosa e le aspettative della vigilia. Il Napoli attuale non sta facendo niente di straordinario o extrastraordinario come giustamente Ferro ha specificato, nessuna impresa e miracolo sportivo per cortesia.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Febbraio, 2022, 13:55:56 pm ---Ma non è affato vero dai. "Moltissimi" è proprio una falsità, Roma e soprattutto Lazio sono sempre state considerate più deboli, io sui fasciburini allenati dal pedofilo benzinaio ci metto proprio la mano sul fuoco, al massimo qui sopra ci saranno stati 2-3 persone ma neanche, giusto qualcuno ancora innamorato di quell'essere immondo di Sarri che crede sia l'inventore del pallone. La Roma per quanto mi riguarda con l'ingaggio di Mourinho per me aveva preso una tranvata a prescindere, peggio di quando noi prendemmo Ancelotti. Tutto al più smettiamola di decantare questo Napoli come se stesse facendo il Leicester del 2016 o per restare più vicini a noi e più "umani" come il Napoli del 2010-11 o l'Atalanta del 2017...perchè quelle furono autentiche sorprese e campionati eccezionali per il valore della rosa e le aspettative della vigilia. Il Napoli attuale non sta facendo niente di straordinario o extrastraordinario come giustamente Ferro ha specificato, nessuna impresa e miracolo sportivo per cortesia.
Ma allo stesso tempo io non capisco, te lo ripeto, tutta l'acrimonia che sta prendendosi questa squadra.
Anche ammesso che stia facendo il suo, perché almeno il suo lo sta facendo, ammesso anche che non piaccia troppo dal punto di vista empatico, però io quest'anno leggo proprio uno schifo verso la squadra che non capisco.
P.s. per inciso e non per blobbare, solo per ricordare, ho fatto un giro in sputasentenze e almeno 4/5° degli utenti ci davano fuori dalle quattro e con le romane davanti (io compreso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa