Buon Napoli per 70 minuti poi vuoi la stanchezza (e qui è colpa della preparazione atletica del nostro allenatore), vuoi i cambi scellerati del mostro di Certaldo, vuoi la demenza dei nostri eroi finalmente in maglia azzurra abbiamo voluto far tornare per forza in partita, perfino le riserve del Bologna. Ma stavolta almeno non si è ripetuto lo psicodramma corregionale di Reggio Emilia di un mese e mezzo fa fa. Prendiamo e portiamo a casa ma stiamo rovinati.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
No mi dispiace Sul finale incide un arbitraggio criminale che tiene aperta una partita che. 25 minuti dalla fine doveva essere 0-3 in 11 contro 9 Stavolta noi ci entriamo davvero poco Era ovvio che gli ultimi 20 minuti smettessi di giocare pure perché la squadra veniva dai 120 minuti di coppa Italia
Infatti per me già Soumaro nel primo tempo era da rosso ed idem Theate sullo 0-2Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
La manata in faccia è pari pari all’espulsione di osimen contro il Venezia che tutti si sono affannati a definire giusta Il fallo su lozano aveva anche uno strascico nel penale secondo me
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Wow ho visto ora i gol del Napoli, il secondo di Lozano è un'azione bellissima.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk