Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 22 GIORNATA] Bologna - Napoli 0-2

<< < (17/20) > >>

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2022, 20:29:10 pm ---Buon Napoli per 70 minuti poi vuoi la stanchezza (e qui è colpa della preparazione atletica del nostro allenatore), vuoi i cambi scellerati del mostro di Certaldo, vuoi la demenza dei nostri eroi finalmente in maglia azzurra abbiamo voluto far tornare per forza in partita, perfino le riserve del Bologna. Ma stavolta almeno non si è ripetuto lo psicodramma corregionale di Reggio Emilia di un mese e mezzo fa fa. Prendiamo e portiamo a casa ma stiamo rovinati.

--- Termina citazione ---
No mi dispiace
Sul finale incide un arbitraggio criminale che tiene aperta una partita che. 25 minuti dalla fine doveva essere 0-3 in 11 contro 9
Stavolta noi ci entriamo davvero poco
Era ovvio che gli ultimi 20 minuti smettessi di giocare pure perché la squadra veniva dai 120 minuti di coppa Italia

pappasouth:
ragazzi ma punizione a parte a due minuti dalla fine il bofogna non segnava manco se c era un altro tempo

tony_:
bologna squadra ignobile

abbiamo dominato finchè abbiamo giocato, poi o stanchezza o nostra solita mmerdaijuolaggine non lo so, ma abbiamo smesso di fare qualsiasi cosa

bene così,  magari riusciamo a vednere il messicano a fine anno

bat86:
Una delle migliori partite stagionali. Per 70 minuti praticamente perfetti per gioco ,intensità e qualità. Un bene non aver preso goal e paradossalmente i migliori sono stati i 2 espulsi della scorsa partita. Abbiamo recuperato gran parte della rosa e ripeto nonostante i nostri alti e bassi sarebbe delittuoso non andare in Champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: F&M - 17 Gennaio, 2022, 20:42:47 pm ---No mi dispiace
Sul finale incide un arbitraggio criminale che tiene aperta una partita che. 25 minuti dalla fine doveva essere 0-3 in 11 contro 9
Stavolta noi ci entriamo davvero poco
Era ovvio che gli ultimi 20 minuti smettessi di giocare pure perché la squadra veniva dai 120 minuti di coppa Italia

--- Termina citazione ---
Infatti per me già Soumaro nel primo tempo era da rosso ed idem Theate sullo 0-2

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa