Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 22 GIORNATA] Bologna - Napoli 0-2

(1/20) > >>

calvin:
Partita in cui, ad oggi, si gioca a chi ci arriva peggio.

Loro sono in pieno focolaio covid e, se leggo bene, hanno fuori: Barrow, Bonifazi, Dominguez, Hickey, Kingsley, Mbaye, Medel, Orsolini, Santander, Schouten, Vignato.

Noi arriviamo depressi, scoglionati, stanchi e con un bel pò di gente rientrata da poco e poi con ancora fuori: Anguissa, Insigne, Koulibaly, Ospina, Ounas, Zielinski.

Sarà una delle partite più orribili della storia e, peraltro, si gioca alle 18:30 di lavorativo (già ieri ho avuto la fortuna di perdermi la coppa italia).

Detto questo bisogna vincere, pochi cazzi.

Marittiello:

--- Citazione da: calvin - 14 Gennaio, 2022, 11:01:59 am ---Partita in cui, ad oggi, si gioca a chi ci arriva peggio.

Loro sono in pieno focolaio covid e, se leggo bene, hanno fuori: Barrow, Bonifazi, Dominguez, Hickey, Kingsley, Mbaye, Medel, Orsolini, Santander, Schouten, Vignato.

Noi arriviamo depressi, scoglionati, stanchi e con un bel pò di gente rientrata da poco e poi con ancora fuori: Anguissa, Insigne, Koulibaly, Ospina, Ounas, Zielinski.

Sarà una delle partite più orribili della storia e, peraltro, si gioca alle 18:30 di lavorativo (già ieri ho avuto la fortuna di perdermi la coppa italia).

Detto questo bisogna vincere, pochi cazzi.

--- Termina citazione ---

Perderemo anche questa.

tony_:
io me ne fotto, detto in totale sincerità :boh:

FistingTopo:
La prima domanda che mi viene in mente è ... riusciamo ad appararli 11 giocatori deambulanti in campo ?

Marittiello:

--- Citazione da: tony_ - 14 Gennaio, 2022, 13:54:48 pm ---io me ne fotto, detto in totale sincerità :boh:

--- Termina citazione ---

Quanti anni sono che a Gennaio/Febbraio sti chitemmuort ci fanno passare la voglia di guardare le partite?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa