Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 22 GIORNATA] Bologna - Napoli 0-2
Marittiello:
--- Citazione da: Capetiello - 14 Gennaio, 2022, 14:57:17 pm ---Devono andarsene. Gira voce che De Laurentiis non voglia rinnovare Mertens a nessuna condizione, manco gratis. E ringraziamo il signore. Rifondare subito.
--- Termina citazione ---
Ah, con me sfondi una porta aperta: per me il Napoli andava rifondato già subito dopo Sarri.
ferro:
Segnalo lo storming dei nigeriani che continuano a secciarci con delle vere e proprie macumbe, maledizioni, preghiere al contrario ed affini nei commenti di qualsiasi cosa pubblichi il Napoli.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2022, 14:53:19 pm ---Segnalo lo storming dei nigeriani che continuano a secciarci con delle vere e proprie macumbe, maledizioni, preghiere al contrario ed affini nei commenti di qualsiasi cosa pubblichi il Napoli.
Non ce n'è bisogno,siamo già maledetti a prescindere
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 17 Gennaio, 2022, 14:58:01 pm ---Non ce n'è bisogno,siamo già maledetti a prescindere
:asd: a me fanno pariare, ma si applicani sti cristi.
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 17 Gennaio, 2022, 14:58:01 pm ---Non ce n'è bisogno,siamo già maledetti a prescindere
Vabé ma dopo lo schifo del dio degli ebrei e dei cristiani, mi avrebbe fatto piacere non attirare anche lo schifo delle divinità tribali africane :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa