Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)  (Letto 7460 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina
« Risposta #140 il: 13 Gennaio, 2022, 20:43:04 pm »
Io dopo il pari contro la peggior Juventus degli ultimi 12 anni pure qua sopra ho letto cose inenarrabili. Dimenticando che due settimane prima erano stati capaci di perdere in casa con lo Spezia...
figurati,io ero convinto che dopo il pareggio a torino avremmo perso contro la sampdoria...vabbè,discorso rimandato a oggi con annessa umiliazione mortificante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)
« Risposta #141 il: 13 Gennaio, 2022, 20:43:37 pm »
Empoli, Spezia, 5 palloni dalla Fiorentina. L'unico linguaggio che conosce questa gente è l'umiliazione.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)
« Risposta #142 il: 13 Gennaio, 2022, 20:44:03 pm »
In casa penso bisogna tornare al famigerato Napoli-Bologna 1-5 di ben 21 anni e mezzo fa...
in casa sì,ma a parte quella partita con l'atalanta io non ricordo una sola partita in casa o fuori in cui abbiamo beccato più di 4 gol in tutta l'era de laurentiis
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #143 il: 13 Gennaio, 2022, 20:45:16 pm »
Partita tosta e strana, decisa sicuramente dagli episodi ma onestamente dovevamo fare altro nel secondo tempo ,specialmente in superiorità numerica, quando finalmente la Fiorentina non ti veniva a pressare nella nostra meta' campo. Comunque ovviamente era meglio non pareggiarla al 94, la mia esultanza è onestamente durata poco,troppo messi male in campo senza praticamente centrocampo. Prendere 5 goal fa sempre male e abbiamo dovuto correre 30 minuti in più in inferiorità numerica..jamm annanz..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #144 il: 13 Gennaio, 2022, 20:47:19 pm »
quando è stata l'ultima volta che abbiamo beccato 5 gol?
ai tempi del pampa sosa 5-1 contro l'atalanta??
Vabbuo ma oggi nei 90 minuti ne abbiamo presi 2..comunque col Benevento a settembre scorso perdemmo 5-1 in casa :)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #145 il: 13 Gennaio, 2022, 20:57:36 pm »
Malissimo Lozano , male il nuovo acquisto e Spalletti nel finale fa una scelta sbagliata in una situazione già compromessa e prima ancora una scelta insensata sul cambio dei portieri.

Oggi abbiamo preso 5 palloni per un misto di motivazioni, nessuna lascia scusanti a nessuno. A fine anno si deve cambiare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #146 il: 13 Gennaio, 2022, 20:59:54 pm »
Malissimo Lozano , male il nuovo acquisto e Spalletti nel finale fa una scelta sbagliata in una situazione già compromessa e prima ancora una scelta insensata sul cambio dei portieri.

Oggi abbiamo preso 5 palloni per un misto di motivazioni, nessuna lascia scusanti a nessuno. A fine anno si deve cambiare.

Per me pure il cambio di Politano è demenziale. Cioffi buttato a caso. Un uomo allo sbando.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #147 il: 13 Gennaio, 2022, 21:01:58 pm »
Questa squadra non ha costruito un'azione nel primo tempo. Nel secondo tempo con l'uomo in più quasi sempre, non ha costruito mezzo pericolo alla Fiorentina ed anzi è andata quasi subito in svantaggio. Ai supplementari ovviamente con un uomo in meno rispetto ai violamerda è letteralmente scomparsa dal campo e si è presa 3 pappine senza mai giocare. E' uno schifo e basta, questa squadra fa schifo e basta. A parti invertite nel secondo tempo con l'uomo in meno invece di andare in vantaggio, ne prendevamo 3 facili facili. Mi fa solo enormemente schifo questa squadra.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2022, 21:03:18 pm da Guallera V.2 »

nosocomio

« Risposta #148 il: 13 Gennaio, 2022, 21:08:31 pm »
Questa squadra non ha costruito un'azione nel primo tempo. Nel secondo tempo con l'uomo in più quasi sempre, non ha costruito mezzo pericolo alla Fiorentina ed anzi è andata quasi subito in svantaggio. Ai supplementari ovviamente con un uomo in meno rispetto ai violamerda è letteralmente scomparsa dal campo e si è presa 3 pappine senza mai giocare. E' uno schifo e basta, questa squadra fa schifo e basta. A parti invertite nel secondo tempo con l'uomo in meno invece di andare in vantaggio, ne prendevamo 3 facili facili. Mi fa solo enormemente schifo questa squadra.
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 13 Gennaio, 2022, 21:08:40 pm »
Sono delle seghe.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #150 il: 13 Gennaio, 2022, 21:14:51 pm »

Ma Ospina che ha passato?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #151 il: 13 Gennaio, 2022, 21:16:15 pm »
Il solito Napoli.

Sent from my RMX3363 using Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #152 il: 13 Gennaio, 2022, 21:16:56 pm »
Ma Ospina che ha passato?

Ma io penso niente secondo me è stata na capata del mister.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #153 il: 13 Gennaio, 2022, 21:20:56 pm »

Problema al polpaccio dicono

Sent from my RMX3363 using Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #154 il: 13 Gennaio, 2022, 21:20:56 pm »

Risentimento al polpaccio sinistro

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #155 il: 13 Gennaio, 2022, 21:54:28 pm »
L'unica cosa sensata è vendere quanto è più possibile. Non so più in quala lengua dirlo, a ste lote le ho abbuffate di parole al gol del pareggio, perché sono la munnezza di tutti i cristiani. Zero palle, zero convinzione, questi sono degli impiegati comunali.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #156 il: 13 Gennaio, 2022, 22:36:24 pm »
Voi vi intossicate oggi? Quello col Bologna ci sarà da piangere, verit comm vo' dic.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #157 il: 14 Gennaio, 2022, 09:26:50 am »
L’unico lato positivo di questa sconfitta è che dovrebbero avere una reazione col Bofogna, partita che conta sicuramente più di questa merda di coppa italia (che comunque non vincevamo)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #158 il: 14 Gennaio, 2022, 10:53:11 am »
L’unico lato positivo di questa sconfitta è che dovrebbero avere una reazione col Bofogna, partita che conta sicuramente più di questa merda di coppa italia (che comunque non vincevamo)

:ehcomm:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #159 il: 14 Gennaio, 2022, 11:27:42 am »
Ancora non capisco perché ha cambiato il portiere