Staff > Archivio
Tuanzebe Axel
Guallera V.2:
--- Citazione da: musicmad - 09 Maggio, 2022, 23:25:25 pm ---Revelliere
--- Termina citazione ---
Revelliere giocò diverse partite da titolare e non fu neanche tanto malaccio. Questo il campo l'ha visto una sola volta da titolare in coppa Italia, e mezzo minuto in campionato.
Hwarang:
E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Chist l'hanno preso a Piazza Garibaldi
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Maggio, 2022, 11:38:46 am ---E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Titolare nella Francia ed Euro 2012
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Maggio, 2022, 11:38:46 am ---E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Assolutamente un signor giocatore, arrivato ahinoi a Napoli da ex e, ripeto perché non è dato da poco, da svincolato a mercato chiuso per una moria di terzini.
Questo è un signor nessuno assoluto, preso in piena sezione di mercato, quando hai ceduto un giocatore che in linea teorica era un tuto titolare ad inizio anno (e meno male ch Ramani è cresciuto così tanto), cercando tra quelli che ti davano in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.
Operazione veramente ributtante.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Maggio, 2022, 11:44:47 am ---Titolare nella Francia ed Euro 2012
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Eh infatti ricordavo una cosa simile.
Stiamo andando all'indietro pure nel prendere le scartine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa