Staff > Archivio
Tuanzebe Axel
Guallera V.2:
Acquistato al livello di Regini, che giocò uno scampolo di partita l'ultima giornata col Frosinone, per poi tornare mestamente alla Sampdoria. Gente come Fideleff e Cribari ha avuto molta più considerazione rispetto a sto coso ignobile. Tra l'altro è passato inosservato il fatto che tra febbraio e marzo è stato un mese infortunato...
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2022, 12:10:25 pm ---Acquistato al livello di Regini, che giocò uno scampolo di partita l'ultima giornata col Frosinone, per poi tornare mestamente alla Sampdoria. Gente come Fideleff e Cribari ha avuto molta più considerazione rispetto a sto coso ignobile. Tra l'altro è passato inosservato il fatto che tra febbraio e marzo è stato un mese infortunato...
--- Termina citazione ---
E non era meglio prendere il Paletta di turno a sto punto ?
Guallera V.2:
Era dai tempi del tedesco Flick, arrivato nel gennaio 1999 dall'Eintracht Francoforte, che non vedevo un oggetto misterioso così nel Napoli.
musicmad:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2022, 16:32:55 pm ---Era dai tempi del tedesco Flick, arrivato nel gennaio 1999 dall'Eintracht Francoforte, che non vedevo un oggetto misterioso così nel Napoli.
--- Termina citazione ---
Revelliere
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 09 Maggio, 2022, 23:25:25 pm ---Revelliere
--- Termina citazione ---
Molto peggio: Revelier arrivò a mercato chiuso pescando tra gli svincolati perché avevamo avuto la moria dei terzini. Benitez, che già lo conosceva, lo chiamò e lo convinse a tappare quel buoc a vole e, lla fine, qualche partita la giocò.
Questo è arrivato a mercato aperto, per coprire una cessione che era pianificatissima, cercando il prestito meno caro possibile e sapendo che sarebbe stato solo un tappabuchi per tre partite quando è evidente che comunque un quarto difensore centrale lo devi prendere dopo che hai fatto uscire Manolas. Cioè proprio una operazioone di mercato vomitevole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa