Staff > Archivio
Tuanzebe Axel
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 08 Gennaio, 2022, 08:04:35 am ---24 anni,perennemente in prestito all'aston villa,attualmente una squadretta,dove trova poco spazio anche perchè spesso infortunato.
Per come stanno le cose deve rivelarsi un bel colpo di culo misto a grande lungimiranza e competenza calcistica,perchè le premesse per ora credo che nessuno possa negare che siano che abbiamo preso uno scarto giudicato rinunciabile dalla squadra di appartenenza e dallo stesso aston villa
che dire,la speranza è l'ultima a morire
--- Termina citazione ---
Si si le premesse non sono ottime, ma la speranza non può che esserci, almeno per me che non ho mai visto una partita dell'Aston Villa in vita mia.
Speriamo sia quantomeno un giocatore plausibile, perché ci serve il terzo in difesa, che fino a febbraio peraltro sarà titolare.
paraw:
--- Citazione da: nosocomio - 07 Gennaio, 2022, 23:50:32 pm ---Sì una volta. Non me lo ricordo nemmeno, ma è una merda. Se in questo forum, dopo undici anni e 114 gol di Insigne ci sta la gente che gli caca sopra, allora siamo al teatro dell'assurdo e io posso dire benissimo che questo panchinaro dell'Aston Villa è una merda.
In effetti è un approccio pienamente in linea con l’immaturità del soggetto, lo terrò in considerazione.
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 08 Gennaio, 2022, 08:04:35 am ---24 anni,perennemente in prestito all'aston villa,attualmente una squadretta,dove trova poco spazio anche perchè spesso infortunato.
Per come stanno le cose deve rivelarsi un bel colpo di culo misto a grande lungimiranza e competenza calcistica,perchè le premesse per ora credo che nessuno possa negare che siano che abbiamo preso uno scarto giudicato rinunciabile dalla squadra di appartenenza e dallo stesso aston villa
che dire,la speranza è l'ultima a morire
Ma ai tempi di manchester era tenuto molto in considerazione dal bollito portoghese o sbaglio?
tonysea7:
Spero esca almeno buono la metà di Anguissa
Moebius:
--- Citazione da: paraw - 08 Gennaio, 2022, 11:19:13 am ---Ma ai tempi di manchester era tenuto molto in considerazione dal bollito portoghese o sbaglio?
L'ha fatto esordire e in quell'occasione a fine partita ne parlò bene
Del resto basta vedere tra infortuni e altro quante presenze ha apparato
Ripeto,speriamo tutti che riesca come anguissa (tutt'altra carriera assolutamente imparagonabile in ogni caso) ma se si rivelasse una merda non ci sarebbe proprio niente da stupirsi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa