Staff > Archivio
Tuanzebe Axel
nosocomio:
--- Citazione da: paraw - 07 Gennaio, 2022, 20:08:58 pm ---Ma chi dice che è una merda lo fa perché lo ha visto giocare e si è convinto di ciò o per partito preso?
Chiedo senza polemica, perché io non lo conosco e vorrei farmi un’idea quantomeno obiettiva…
--- Termina citazione ---
Sì una volta. Non me lo ricordo nemmeno, ma è una merda. Se in questo forum, dopo undici anni e 114 gol di Insigne ci sta la gente che gli caca sopra, allora siamo al teatro dell'assurdo e io posso dire benissimo che questo panchinaro dell'Aston Villa è una merda.
Moebius:
24 anni,perennemente in prestito all'aston villa,attualmente una squadretta,dove trova poco spazio anche perchè spesso infortunato.
Per come stanno le cose deve rivelarsi un bel colpo di culo misto a grande lungimiranza e competenza calcistica,perchè le premesse per ora credo che nessuno possa negare che siano che abbiamo preso uno scarto giudicato rinunciabile dalla squadra di appartenenza e dallo stesso aston villa
che dire,la speranza è l'ultima a morire
ferro:
Verrebbe a fare la riserva, il quarto o terzo al massimo nelle gerarchie. Poi il campo ci dirà se può fare il titolare ma attualmente credo che la coppia titolare resti ancora Rrhamani-Koulibali.
Il punto è capire se è meglio o peggio di Juan Jesus.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 08 Gennaio, 2022, 08:04:35 am ---24 anni,perennemente in prestito all'aston villa,attualmente una squadretta,dove trova poco spazio anche perchè spesso infortunato.
Per come stanno le cose deve rivelarsi un bel colpo di culo misto a grande lungimiranza e competenza calcistica,perchè le premesse per ora credo che nessuno possa negare che siano che abbiamo preso uno scarto giudicato rinunciabile dalla squadra di appartenenza e dallo stesso aston villa
che dire,la speranza è l'ultima a morire
--- Termina citazione ---
Il Rugani congolese, insomma.
Guallera V.2:
Se manco è meglio di Juan Jesus allora siamo all'assurdo...cambiasse lavoro.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa