Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 21 GIORNATA] Napoli - Sampdoria 1-0

<< < (14/14)

ferro:
Quoto Fisting per me Mertens ha sbagliato due palle importanti e non merita la sufficienza nella partita

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

F&M:

--- Citazione da: ferro - 11 Gennaio, 2022, 13:12:44 pm ---Quoto Fisting per me Mertens ha sbagliato due palle importanti e non merita la sufficienza nella partita

--- Termina citazione ---
Si ma è pur vero che con insigne che gioca a fare il compitino è l’unico che accocchia qualcosa là davanti

ferro:

--- Citazione da: F&M - 11 Gennaio, 2022, 14:12:09 pm ---Si ma è pur vero che con insigne che gioca a fare il compitino è l’unico che accocchia qualcosa là davanti

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, infatti in questi mesi se non fosse stato per lui mo eravamo belli che affondati. Oltre al fatto che Mertens è un campione che se gli dai la palla nell'area di rigore te la butta nella rezza 2 volte su 3.

Proprio al netto di questo da lui mi aspetto che ne segni uno dei due e ci dia la sicurezza mentale.

calvin:
Comunque quei due gol non erano affatto facili e scontati: la palla di elmas è forte e soprattutto rimbalza, lui ci arriva a stento; il lacio sul suo scatto è lungo e gli arriva sul piede sbagliato.

Chiaro che da Mertens ci si aspetta gol, ma non è che abbia sbagliato due palle banali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa