Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 21 GIORNATA] Napoli - Sampdoria 1-0

(1/14) > >>

calvin:
Partita fondamentale per dare continuità e consolidare il 3-4 posto.

Speriamo di recuperare qualcuno perché i nostri ci arrivano veramente stanchi.

A loro manca Candreva e giocheranno con un attacco Gabbiadini (super on Fire) Quagliarella Caputo che mi terrorizza.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2022, 11:42:56 am ---Partita fondamentale per dare continuità e consolidare il 3-4 posto.

Speriamo di recuperare qualcuno perché i nostri ci arrivano veramente stanchi.

A loro manca Candreva e giocheranno con un attacco Gabbiadini (super on Fire) Quagliarella Caputo che mi terrorizza.

--- Termina citazione ---
Dovrebbero essere assenti pure Yoshida e. Ferrari... Ma per quanto ci ha dato modo di capire questa squadra indipendentemente dalle loro assenza passa tutto da noi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

nocerino:
Sampdoria modesta e con pochi cambi, ma nell'attuale situazione del Napoli, una partita dopo 3 giorni è scivolosa

bat86:
Anche Zileinski positivo, siamo ancora più corti di giovedì.. incredibile e Fabian Ruiz ormai è out da un mese e mezzo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Hanno abbuscato contro il derelitto Spezia che pure aveva diverse assenze, figurati se fanno pigliare collera una Sampdoria in piena emergenza senza 7 calciatori, senza società. Sarà la solita partita di merda interna fatta da questa squadra di mezze seghe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa