Loro hanno il dente avvelenato sia per l'anno scorso col fatto dell'ASL sia per l'andata che giocarono senza Sudamericani perché erano tornati il giorno prima e non si volle posticipare la partita. Non ce la faranno mai passare liscia.Noi andremo a giocare senza difensori centrali di quattro centrali che avevamo Manolas è stato venduto, KK sta in Africa e Rrhamani tiene il COVID.C'è solo Juan Jesus.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma ti immagini se domani sera vinciamo e segna un primavera?
Il Napoli facendosi i conti tiene 9 giocatori su 24 a disposizione, tra cui ho contato anche Ghoulam.Ospina Di LorenzoJuan JesusPRIMAVERAGhoulam DemmePRIMAVERALozanoPRIMAVERAPolitanoMertens In panca PetagnaIndisponibili:Koulibaly, Anguissa, Ounas (Coppa Africa)Malcuit, Rrhamani, Zielinski, Lobotka, Meret (COVID)Osimhen, Fabian Ruiz (infortunati)Insigne (sta firmando il contratto)Elmas è negativo ma stava in quarantena in Macedonia e non si allena con la squadra da Dicembre.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
In una situazione del genere non puoi tenere insigne fuori (che tra l’altro è partito con i compagni)Poi molto meglio mettere dilorenzo centrale e zanoli a dx a quel punto
Vabene, devi mettere due primavera in campo lo stesso.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
A che serve Insigne, abbiamo Ambrosino
Elmas positivo
cioè questo in tre giorni è di continuo passato da positivo a negativo e mò di nuovo positivo...
Secondo me sta il romano che sta facendo ammiscare i tamponi per far uscire altri positivi e non giocare
Bargiggia (sì lo so) dice che de laurentiis avrebbe telefonato a Speranza per far fermare tutto il campionato per un mesee Speranza gli avrebbe risposto che lui al massimo interagisce con la federcalcio,non coi singoli presidenti