Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1

<< < (2/37) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2021, 12:04:25 pm ---Rientrano a disposizione Insigne, Mario Rui e forse Koulibaly. (ovviamnte no credo che lo rischierà)

E' una partita fondamentale perché contro le piccole quest'anno non bisogna lasciare manco le briciole e perché consentirebbe di chiudere il girone di andata a più otto sul lotto dell'obbiettivo stagionale.

Aggredire, chiuderla e pensare al capitone, il tutto in poco tempo.

--- Termina citazione ---
Koulibaly non ce la fa..Insigne e Mario Rui oggi hanno fatto seduta completa col gruppo
--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2021, 13:10:44 pm ---I posti non te li controlla nessuno però se un tizio arriva e tiene il biglietto del posto dove ti sei seduto tu solitamente per educazione (e perché sei nel torto) ti sposti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma pure in Curva superiore ti vengono a chiedere di spostarti? Fino ad adesso sono andato solo in Distinti inferiori ed è come dici tu..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2021, 13:10:44 pm ---I posti non te li controlla nessuno però se un tizio arriva e tiene il biglietto del posto dove ti sei seduto tu solitamente per educazione (e perché sei nel torto) ti sposti.

Chiaro. Ma io parlo di roba di telecamere... In pratica se mi accordo con un cristo a scambiarci i posti, c'è pericolo che le camere mi pizzicano e me mannen o verbal a cas? Mi sembra assurdo chiederlo, ma in questa stagione ancora non sono stato al san paolo

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 20 Dicembre, 2021, 22:16:11 pm ---Chiaro. Ma io parlo di roba di telecamere... In pratica se mi accordo con un cristo a scambiarci i posti, c'è pericolo che le camere mi pizzicano e me mannen o verbal a cas? Mi sembra assurdo chiederlo, ma in questa stagione ancora non sono stato al san paolo

No non credo proprio, alla fine quando la partita è iniziata se ci sono posti liberi  le persone si siedono come gli pare.

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 20 Dicembre, 2021, 17:11:16 pm ---Koulibaly non ce la fa..Insigne e Mario Rui oggi hanno fatto seduta completa col gruppo Ma pure in Curva superiore ti vengono a chiedere di spostarti? Fino ad adesso sono andato solo in Distinti inferiori ed è come dici tu..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non lo so solitamente vado ai distinti superiori

Vino a Tavola:
il fatto delle telecamere e dei verbali a casa è vero però, si parlò di diversi casi qualche mese fa, poi però non se ne è più parlato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa