Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1
AyeyeBrazov:
Siamo tornati alle nostre prestazioni standard, magari vinci contro il real e poi perdi contro il Latina.
QUindi questa partita va presa con serietá, non é scontata, dobbiamo vincere e non sará una passeggiata in ciabatte. "Facite l'uommene"
Guallera V.2:
Vedete di non farmi intossicare il Natale che non tengo proprio voglia. Anche perchè è un film già visto proprio, vittoria euforica a Milano e cazzo in culo in una partita apparentemente più semplice sulla carta. Anche perchè già c'è il precedente nefasto e demenziale della partita d'andata dello scorso anno...
tony_:
Il.fatto di aver vinto contro il Milan , poiché non vinceremo lo scudetto, significa che assolutamente NON VINCEREMO contro lo Spezia.
Perché come è ben noto, gli scudetti si vincono vincendo tutte le partite in casa e quasi tutte fuori casa contro le squadrette dimmerda , nulla contando gli scontri diretti.
Non a caso abbiamo perso contto l'Empoli :boh:
Ora tocca allo Spezia
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: tony_ - 21 Dicembre, 2021, 12:16:26 pm ---Il.fatto di aver vinto contro il Milan , poiché non vinceremo lo scudetto, significa che assolutamente NON VINCEREMO contro lo Spezia.
Perché come è ben noto, gli scudetti si vincono vincendo tutte le partite in casa e quasi tutte fuori casa contro le squadrette dimmerda , nulla contando gli scontri diretti.
Non a caso abbiamo perso contto l'Empoli :boh:
Ora tocca allo Spezia
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
verissimo :fuga: :fuga: :fuga:
ferro:
Insigne in dubbio perché ha l'influenza. A stamm a tre ogni volta per un motivo diverso.
Oramai è palese che sia un ex.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa