Autore Topic: [SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1  (Letto 9454 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
« Risposta #180 il: 20 Dicembre, 2021, 08:19:23 am »
E a proposito,secondo tutti era da annullare semmai il gol del Napoli perché nasce da un angolo che a sua volta scaturisce da una RIMESSA LATERALE che andava assegnata al milan
Senza vergogna proprio
Ahahaha..la rimessa laterale precedente all'angolo..cose di pazzi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 20 Dicembre, 2021, 08:33:05 am »
E a proposito,secondo tutti era da annullare semmai il gol del Napoli perché nasce da un angolo che a sua volta scaturisce da una RIMESSA LATERALE che andava assegnata al milan
Senza vergogna proprio

Non solo, pare che la partita sia iniziata alle 20:39 secondo la timezone padana, quindi il goal di Elmas, avvenuto al 5° minuto, è irregolare in quanto effettuato un minuto prima dell'inizio ufficiale del match.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #182 il: 20 Dicembre, 2021, 09:01:14 am »
A me sta esplodendo il cazzo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #183 il: 20 Dicembre, 2021, 09:03:26 am »
Questo loro rosicare e farneticare è proprio follia pura  :rotfl: ma tutta quella retorica che si portava una volta, quando le grandi facevano vittorie da grandi con qualche aiutino e i giornali in coro dicevano che alla fine non hanno rubato niente e meritato e che non bisogna piangere per questi episodi poiché si compensano.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
« Risposta #184 il: 20 Dicembre, 2021, 09:21:02 am »
Nella giornata della sconfitta dell'Atalanta andiamo a prenderci tre punti al SanSiro in un tripudio di pianti :sbav:  cavalcando il torrente di lacrime e bile superiamo la bergamasca e ci aggiustiamo il campionato.

Stamattina sì gode ancora di più!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #185 il: 20 Dicembre, 2021, 09:43:29 am »
punti fondamentali alla luce dei risultati delle altre partite, girano le palle per i punti persi con l'empoli.
Al netto dell'inter, che reputo imprendibile, noi dietro ci siamo e ce la giochiamo nonostante gli infortuni che stanno affossando noi e gli amici rossoneri...

Online ferro

• *
« Risposta #186 il: 20 Dicembre, 2021, 10:37:24 am »
Il regolamento parla chiaro :contract:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 20 Dicembre, 2021, 10:38:20 am »
punti fondamentali alla luce dei risultati delle altre partite, girano le palle per i punti persi con l'empoli.
Al netto dell'inter, che reputo imprendibile, noi dietro ci siamo e ce la giochiamo nonostante gli infortuni che stanno affossando noi e gli amici rossoneri...

E pure con l'inter, al netto della peggiore ora da quando è iniziato il campionato, abbiamo avuto due palle gol clamorose che se entravano ora stavamo quasi pari punti.

Questa squadra sta facendo una stagione immensa, nobilitata ancora di più da una situazione infortuuni assurda (ripeto ieri 7 titolari di inizio mstagione su 11 fuori).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #188 il: 20 Dicembre, 2021, 10:44:27 am »
Ah si vede manco la lota, cmq pagina 85 del regolamento parla delle situazioni in cui è fuorigioco attivo. Basta che un giocatore provi chiaramente a giocare la palla per renderlo attivo nell'azione.

Giroud muove la gamba per provare a prendere il pallone e quindi vale il fuorigioco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #189 il: 20 Dicembre, 2021, 10:50:10 am »
Per me prima ancora del fuorigioco era fallo. Giroud se lo tira a terra e gli impedisce di giocare la palla.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #190 il: 20 Dicembre, 2021, 10:51:04 am »
Nella giornata della sconfitta dell'Atalanta andiamo a prenderci tre punti al SanSiro in un tripudio di pianti :sbav:  cavalcando il torrente di lacrime e bile superiamo la bergamasca e ci aggiustiamo il campionato.

Stamattina sì gode ancora di più!

Si gode a pazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

nosocomio

« Risposta #191 il: 20 Dicembre, 2021, 10:51:29 am »
Ho cambiato idea. Massa ha preso la decisione corretta.

Online ferro

• *
« Risposta #192 il: 20 Dicembre, 2021, 11:01:44 am »
Per me prima ancora del fuorigioco era fallo. Giroud se lo tira a terra e gli impedisce di giocare la palla.

Ma pure per me, netto e nessuno ne parla :asd:
Oh comunque la stampa nazionale e quella di parte quando i tifosi delle squadre minori e soprattutto il Napoli si lamentano di qualsiasi cosa subito partono con l'etichetta dei chiagnazzari ma non sia mai gli va qualcosa storto a loro aprono i bocchettoni delle lacrime a tutta forza. I tifosi del Milan hanno pianto per un mese dopo la partita contro l'Atletico Madrid, i tifosi della Juventus stanno ancora parlando del fatto che non hanno potuto giocare con i titolari contro il Napoli. Ora questa partita resterà nell'aria per almeno sei mesi o finchè il Napoli non torna di nuovo nei ranghi che ncap a loro ci sono più congeniali, cioè quarto posto stentato.

Offline calvin

• *
« Risposta #193 il: 20 Dicembre, 2021, 11:23:56 am »
Insisto entrambi (fuorigioco e fallo) sono netti.

Se Juna Jesus, che è a terra per aver subito fallo, non prende la palla quella va su Giroud, basta questo per rendere la posizione di Giroud attiva...non ci sarebbe una ragione una per JJ di intervenire se Giroud non fosse in quella posizione e questo rende attiva la posizione di Giropud oltre bogni ragionevole dubbio.

Offline LSF839

• *
« Risposta #194 il: 20 Dicembre, 2021, 11:41:11 am »

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.

Cesari su sport mediaset parla di var utilizzato perfettamente e decisione presa corretta....quella faccia di merda di tacchinardi parla di errore decisivo perchè la rimessa precedente al calcio d'angolo era del milan e giustamente lo studio intero lo ha zittito

Offline calvin

• *
« Risposta #195 il: 20 Dicembre, 2021, 11:47:03 am »
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.

Cesari su sport mediaset parla di var utilizzato perfettamente e decisione presa corretta....quella faccia di merda di tacchinardi parla di errore decisivo perchè la rimessa precedente al calcio d'angolo era del milan e giustamente lo studio intero lo ha zittito

Sul gol, a parte gli irriducibili, sono tutti d'accordo

La storia della rimessa laterale è divertentissima.

Io fossi in loro, comunque, mi interroirgherei su un milan che, pur essendo stato sotto per 92 minuti, ha fatto due tiri in porta di cui uno (miracolo a parte di Ospinna) sarebbe stato annullato perché Ibra era in fuorigioco.

Online bat86

• *
« Risposta #196 il: 20 Dicembre, 2021, 11:57:50 am »
Ah si vede manco la lota, cmq pagina 85 del regolamento parla delle situazioni in cui è fuorigioco attivo. Basta che un giocatore provi chiaramente a giocare la palla per renderlo attivo nell'azione.

Giroud muove la gamba per provare a prendere il pallone e quindi vale il fuorigioco.

Esatto bravo..lo vado dicendo da ieri sera

Online bat86

• *
« Risposta #197 il: 20 Dicembre, 2021, 11:59:03 am »
Anche
Ma per curiosità perché prima pensavi il contrario?

nosocomio

« Risposta #198 il: 20 Dicembre, 2021, 12:11:40 pm »
Se un calciatore muove le gambe verso il pallone (e quindi disturba pure il difensore, che sente la presenza da dietro e deve muoversi velocemente per anticiparlo) dimostra di voler partecipare all'azione. Se vuoi partecipare all'azione e sei in fuorigioco, l'arbitro fischia. Io sul serio non capisco, mi pare una decisione giustissima e incontrovertibile.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #199 il: 20 Dicembre, 2021, 12:36:10 pm »
Più piangono più godo  :sad:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame