Autore Topic: [SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1  (Letto 9473 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
« il: 14 Dicembre, 2021, 12:14:53 pm »
Giochiamo domenica 19 dicembre alle 20.45.
Stiamo senza quasi nessun titolare. Ad oggi Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen sono out, sono in forse i lungodegenti Fabian Ruiz e Anguissa a cui si sono aggiunti Insigne, Zielinski e Mario Rui. Probabilmente nessuno di questi partirà dal primo minuto.

Quindi teniamo gli uomini contati. Anzi probabile che non teniamo manco i centrocampisti da mettere in campo se non recupera almeno uno.

Ospina
Malcuit Rrhamani Juan Jesus Di Lorenzo
Demme Anguissa
Politano Ounas Lozano
Mertens

Peggiore formazione dai tempi di Mazzarri, penso che perderebbe anche contro la Salernitana.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2021, 22:42:14 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 14 Dicembre, 2021, 12:21:04 pm »
Non era questa la partita per fare punti (cit.). Scontata la terza sconfitta consecutiva in campionato, la miseria di 5 punti in 7 partite, roba veramente da 2008-09 quando gli obiettivi della SSC Salumeria papponesca erano tutt'altri...score da zona retrocessione piena. Ma mi sembra giusto francamente, visto il modo di fare della società. Lo deve prendere beatamente in culo, se lo merita senza se e senza ma.

Online LSF839

• *
« Risposta #2 il: 14 Dicembre, 2021, 12:28:22 pm »
Giochiamo domenica 19 dicembre alle 20.45.
Stiamo senza quasi nessun titolare. Ad oggi Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen sono out, sono in forse i lungodegenti Fabian Ruiz e Anguissa a cui si sono aggiunti Insigne, Zielinski e Mario Rui. Probabilmente nessuno di questi partirà dal primo minuto.

Quindi teniamo gli uomini contati. Anzi probabile che non teniamo manco i centrocampisti da mettere in campo se non recupera almeno uno.

Ospina
Malcuit Rrhamani Juan Jesus Di Lorenzo
Demme Anguissa
Politano Ounas Lozano
Mertens

Peggiore formazione dai tempi di Mazzarri, penso che perderebbe anche contro la Salernitana.

Ospina
Di Lorenzo Rrhamani  Manolas Juan Jesus
           Demme Anguissa
     Politano Ounas insigne
               Mertens

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2021, 12:35:44 pm »
             Ospina
Di Lorenzo Rrhamani  Manolas Juan Jesus
           Demme Anguissa
     Politano Ounas insigne
               Mertens
Comunque voglio precisare che Anguissa l'ho messo perché non sapevo come completare la formazione, in realtà sarebbe ancora in dubbio per la partita.

Ma se mettesse Ghoulam? È peggio di Juan Jesus?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 14 Dicembre, 2021, 12:38:46 pm »
Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 14 Dicembre, 2021, 12:52:05 pm »
Fino a domenica so altri 5 giorni, quindi su chi c'è e chi non c'è ci sarà ancora da vedere.
Ma non sono preoccupato, del resto "non ci manca niente".

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 14 Dicembre, 2021, 12:52:08 pm »
sì hai ragione,in effetti tutte queste notizie vengono dalla gazzetta che o non parla proprio del napoli o ne parla solo per mettere in luce cose negative,vere o presunte tali.
Ne sapremo di più a ridosso della partita,siamo comunque con gli uomini contati perchè anche chi ha recuperato come anguissa non è certo al top
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7 il: 14 Dicembre, 2021, 12:53:17 pm »
Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.

Ma infatti è una roba senza senso.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #8 il: 14 Dicembre, 2021, 13:13:54 pm »
io condivido in pieno l'odio per la societá. Peró ogni cm in culo a loro sono due cm in culo a noi, non ce lo scordiamo.

é come quando jastimm é muort a tuo fratello, non ha senso :P

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9 il: 14 Dicembre, 2021, 14:00:17 pm »
Intanto recuperato Zanoli  :compagni: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 14 Dicembre, 2021, 14:24:14 pm »
Per me facciamo un partitone proprio.

Sei punti da qui a Natale e passa la paura.

:bandieranap:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11 il: 14 Dicembre, 2021, 15:35:58 pm »
Per me facciamo un partitone proprio.

Sei punti da qui a Natale e passa la paura.

:bandieranap:
sei punti in una sola partita?

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 14 Dicembre, 2021, 15:43:48 pm »
sei punti in una sola partita?
Ci sta lo Spezia prima di Natale

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 14 Dicembre, 2021, 15:57:14 pm »
Ci sta lo Spezia prima di Natale

uà, questa è una notizia sconvolgente

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2021, 19:06:05 pm »
In realtà oggi si sono allenati,ma non Fabian Ruiz e Mario Rui causa rispettivamente stato influenzale ed affaticamento muscolare. Zielinski invece ha la tracheale,non leggo invece (fortunatamente)niente per Elmas ed Anguissa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #15 il: 16 Dicembre, 2021, 16:56:20 pm »
Psicodramma no way home
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

nosocomio

« Risposta #16 il: 16 Dicembre, 2021, 17:02:52 pm »
Ospina; Malcuit, Rrahmani, JJ, Di Lorenzo; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne (?)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ammesso che si batta lo spezia, il 7 gennaio il Napoli ha la Juventus a -2 e un intero girone di ritorno da giocare :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #17 il: 16 Dicembre, 2021, 17:07:25 pm »
Ospina; Malcuit, Rrahmani, JJ, Di Lorenzo; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne (?)

ammesso che si batta lo spezia, il 7 gennaio il Napoli ha la Juventus a -2 e un intero girone di ritorno da giocare :rotfl:
Ma in panchina chi abbiamo a parte politano?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 16 Dicembre, 2021, 18:08:43 pm »
Che voglia di vincere può esserci in una squadra che vede andarsene un giocatore di punto in bianco, un altro che tiene il procuratore che fa annunci di valige quasi pronte, gli africani che si sono infortunati prima del tempo. Anguissa secondo voi rischia di fermarsi altri 20 giorni quando deve stare al top per la coppa?
Zielinski tiene la bronchite e quindi campa cavallo, gli altri non ve li nomino nemmeno perché il loro apporto è marginale.

Perderemo e faremo pure un bel capitombolo. E questo è solo il preludio alla montagna di merda che dobbiamo scalare ancora per tutto il mese di Gennaio. Dopo le feste ci consoliamo, quando saranno tornati gli africani saremo già fuori da tutto.

« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2021, 18:14:02 pm da ferro »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 16 Dicembre, 2021, 18:44:22 pm »

Alfredo, col cuore in mano, ma mi pari una ciucciuettola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!