Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1

<< < (28/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: tonysea7 - 19 Dicembre, 2021, 22:46:48 pm ---Mó ci abbufferanno la uallera con sto gol

--- Termina citazione ---
Eh che vanno trovando??!.addirittura Marelli a dazn ieri ha rotto il cazzo che lo doveva andare a vedere al video e stasera afferma il contrario..bah..Giroud prova a giocare il pallone da terra..è evidente

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: jcoltrane - 19 Dicembre, 2021, 22:41:02 pm ---Sto come un pazzo. Questa vittoria è tutta della difesa, oggi mostruosi

Centrali mostruosi stasera e lobotka molto bene quando è subentrato.

Artem Dzyuba:
Un'altra grande impresa, però la gestione dei cambi non mi è piaciuta tanto, ma sti gran cazzi!!

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 19 Dicembre, 2021, 22:45:53 pm ---goduria INFINITA

io GODO

vittoria strameritata, il milan sta più inguaiato di noi a gioco: oramai solo palla al lampione della luce e sperano che la spizzata vada a buon fine, così facendo chiaramente il goal non lo fai mai

sto godendo TANTISSIMO, ho i lucciconi e voglio adesso gustarmi TUTTO,a partire dall'editoriale della palla di sivoro :sad:

A onor del vero anche il Milan ha molte assenze ma come diceva Del Genio in settimana giocano peggio di noi da settimane..per questo ero fiducioso..che gioia!

ferro:
Stanno super incazzati i tifosi di Juve e Milan tengo WhatsApp pieno di messaggi di sta gentaglia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa