Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2  (Letto 7384 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2
« il: 06 Dicembre, 2021, 12:32:18 pm »
Partita che potrebbe servire per il morale, ma nella quale mi pare assolutamente folle rischiare i tre rientranti (dico Insigne-Fabian-Anguissa) e, dato pure l'infortunio di capadibomba, si giocherà senza manco un centrocampista di ruolo ad eccezione di Demme che ancora non pare per nulla pronto.

Veramnete non so come possa Spallòetti mettere un undici plausibile in campo.

La cosa buona è che dalla prossima rientrano quasi tutti i titolari, tranne Oshimen e Kalidou
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2021, 21:26:08 pm da bat86 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester
« Risposta #1 il: 06 Dicembre, 2021, 12:48:45 pm »
Se non vinciamo purtroppo una stagione iniziata col botto inizierebbe a prendere una brutta china. Tra l'altro usciresti dalla EL come un fesso, dopo aver giocato comunque 6 partite i turni infrasettimanali che qualcosa sempre ti tolgono e alla fine prendendoti pure la delusione di non essere passato.

Per me una buona parte della stagione del Napoli passa per questa partita, spero di non vedere il solito atteggiamento pigro e svogliato della squadra giocando al risparmio delle energie. Anzi fossi nei giocatori ed in Spalletti punterei tutto in questa gara.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #2 il: 06 Dicembre, 2021, 12:56:12 pm »
Partita che potrebbe servire per il morale, ma nella quale mi pare assolutamente folle rischiare i tre rientranti (dico Insigne-Fabian-Anguissa) e, dato pure l'infortunio di capadibomba, si giocherà senza manco un centrocampista di ruolo ad eccezione di Demme che ancora non pare per nulla pronto.

Veramnete non so come possa Spallòetti mettere un undici plausibile in campo.

La cosa buona è che dalla prossima rientrano quasi tutti i titolari, tranne Oshimen e Kalidou

Dovrebbero tornare Fabian e Anguissa, con lo spagnolo come regola più pronto dell'africano.

Per me giochiamo con il 4231

Meret
Di Lo JJ Rrhamani Rui
Demme Fabian
Lozano Zielinski Insigne
Petagna

Entrano nel secondo tempo Politano Mertens e se riesce Anguissa per farlo tornare in ritmo presto. Il solito Elmas probabile che giochi ancora.

Partita in cui dobbiamo spingere sull'acceleratore nel finale di gara quando potranno entrare giocatori in grado di cambiare la partita, come Mertens Politano e volendo anche Ounas.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3 il: 06 Dicembre, 2021, 13:14:51 pm »
qui conviene arrivare o primi o ultimi, per evitare due partite rompicazzo a febbraio quando gli africani saranno appena tornati/ non ancora tornati, quindi, ca va sans dir, finiremo secondi o terzi sia che vinciamo 10-0 o se perdiamo 10-0, l'altra partita del girone si metterà nella maniera per incularci in entrambi i casi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4 il: 06 Dicembre, 2021, 13:15:01 pm »
curiositá, non é una battuta. Si possono schierare primavera?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 06 Dicembre, 2021, 14:32:57 pm »
Come stiamo adesso non possiamo mai vincere contro questi qua. Abbuscheremo pure giovedì e viste le assenze ci sorbiremo come da 11 anni a questa parte, la solita "uscita a testa alta" dell'esercito dei papponiani. Alvino in primis...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2021, 15:37:14 pm »
io la penso come vino: spero primi, ma in alternativa spero ultimi

soprattutto vorrei evitare quella cacata IMMANE della conference league, competizione che potrebbe essere paragonata nemmeno alla coppia italia, piuttosto alla coppa moretti, una roba indecente che semplicemente non dovrebbe esistere

chiaro che finiremo in quel merdaio che se anche dovessimo vincere, davvero non so con che dignità ci si potrebbe atteggiare a giugno di averla vinta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2021, 10:40:26 am »
Il Napoli mi sta rovinando la vita. Me so scetato nda nuttata niro comme James Senese perché me so sunnato che ci fischiavano rigore per tocco di mano di Ospina vicino la bandierina dell'angolo. E in telecronaca dicevano "eh si, ci sta, vedi, vedi, la linea del calcio d'angolo è collegata con quella dell'area di rigore".
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 07 Dicembre, 2021, 13:56:27 pm »
Il cazzo di problema è che non c'è modo di scappottare quella merda di conference league. Che trovata di merda mio dio.

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 07 Dicembre, 2021, 14:35:18 pm »
Si fa verso un centrocampo a due Demme-Mario Rui, perché, giustissimamente, Spalletti non vuole rischiare altri.

Credo che sia il momento più trash che io ricordi da quando Concetta Mobili ha interrotto le trasmissioni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 07 Dicembre, 2021, 14:36:59 pm »
Leicester invece con la formazione tipo. Speriamo di non subire una scoppolona esagerata. Mi dispiace solo che con la formazione che schiereremo, il partito de "uscita a testa alta" sarà bello corposo  :maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 07 Dicembre, 2021, 14:46:51 pm »
Leicester invece con la formazione tipo. Speriamo di non subire una scoppolona esagerata. Mi dispiace solo che con la formazione che schiereremo, il partito de "uscita a testa alta" sarà bello corposo  :maronn:

Vabbuò dopo aver perso in casa e in trasferta con lo spartak (vabbene la iella per infortuni ed espulsioni, ma sono due partite delle quali ci si deve solo vergognare) il partito dell'uscita a testa alta deve fare solo il cesso.

Abbiamo avuto un girone ridicolo, reso ancor più ridicolo dai risultati maturati incredibilmente dal Varsavia...se si esce è solo per stronzaggine nostra, non c'è altra ragione, con buona pace di questa partita in cui situazione e prudenza veramente ci faranno partire con zero possibilità di nonfare schifo al cesso.

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 07 Dicembre, 2021, 14:50:05 pm »
A credere ai giornalisti si va verso un 3-4-3 così concepito

Meret
Di Lorenzo   Rrahmani   Juan Jesus
Malcuit   Demme   Mario Rui   Elmas
Lozano   Ounas
Petagna

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 07 Dicembre, 2021, 14:57:21 pm »

Meret
Lozano   Ounas
Petagna
Non capisco cosa ci farebbe Mario Rui al centro ed Elmas esterno, avrebbe più senso il contrario. Strano che i giornalisti scrivano una cosa simile, forse hanno visto qualcosa in allenamento  oppure hanno solo scritto na scemenza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 07 Dicembre, 2021, 14:59:26 pm »

Meret
Lozano   Ounas
Petagna
Comunque a prescindere da tutto è un 11 titolare di una pochezza drammatica e sinceramente giovedì pomeriggio avrò di meglio da fare piuttosto che vedere questo schifo. Dovrei fare le capriole e se questa è la considerazione che mettono in questa partita io userò altrettanta sufficienza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 07 Dicembre, 2021, 15:03:59 pm »
Non capisco cosa ci farebbe Mario Rui al centro ed Elmas esterno, avrebbe più senso il contrario. Strano che i giornalisti scrivano una cosa simile, forse hanno visto qualcosa in allenamento  oppure hanno solo scritto na scemenza.

È da una settimana che giuffreda sostiene che mario rui può giocare egregiamente al centro...io pensavo si riferisse alla dufesa,invece parlava proprio di centrocampo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2021, 15:10:37 pm »
È da una settimana che giuffreda sostiene che mario rui può giocare egregiamente al centro...io pensavo si riferisse alla dufesa,invece parlava proprio di centrocampo

Si si, parlano di farlo giocare a centrocampo.

Che poi, sinceramente, piuttosto che a centrale difensivo è meglio averlo anche in porta.

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 07 Dicembre, 2021, 15:28:04 pm »
Mah e dire che come esterno del 343 mi era parso pure un ottimo elemento, con l'atalanta ha fatto una bella partita.

Online ferro

• *
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester
« Risposta #18 il: 07 Dicembre, 2021, 15:54:31 pm »
A quanto pare Manolas si è allenato senza problemi. Che ci vada lui a fianco di Rrhamani?

nosocomio

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester
« Risposta #19 il: 07 Dicembre, 2021, 16:38:54 pm »
Veramente un peccato uscire così