Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3  (Letto 7485 volte)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #161 il: 04 Dicembre, 2021, 23:13:12 pm »
Mettici pure una spinta a elmas appena fuori area a fine primo tempo
È un rigore sempre per spinta su elmas convertito in una stranissima punizione per loro
Sempre se non vuoi contare tutte le ammonizioni non date per interventi importanti sui nostri
Però in tutto questo l’arbitro era riuscito a vedere un fallo di mani di Mario rui

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #162 il: 04 Dicembre, 2021, 23:16:38 pm »
https://www.calcionapoli24.it/brevi/napoli-atalanta-gol-malinovskyi-mano-video-n502560.html

che rapina.
L'hanno considerato involontario e quindi per le nuove regole regolare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #163 il: 04 Dicembre, 2021, 23:35:09 pm »
Lo ripeto, dopo il primo tempo, grandissimi tutti, grande squadra

sconfitta immeritata

atalanta squadra normalissima, con un attaccante che  è una latrina ASSOLUTA (zapata), gli abbiamo fatto fare 3 goal ridicoli facendo segnare gente che non era in area di rigore mentre quest'uiltima era VUOTA (il terzo goal veramente ridicolo, tuttti che arretrano e si mettono davanti a ospina a marcare IL NULLA mentre c0'erano 3 dell'atalanta che stavano venendo da fuori, e segna calciando indisturbnato)

se poi è vero che c'era il rigore su elmas, come dite (e devo verificarlo) così come era da annullare il loro goal per tocco di mano dell'inutile cesso loro, parliamo dell'ennesimo furto, cosa che non mi stupierebbe

ma resta l'assoluta chiavicumma della squadra atalatnina, e immagino già le leccate di palle che faranno loro nelle immonde trasmissioni televisive
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #164 il: 04 Dicembre, 2021, 23:40:34 pm »
Ua Tony o cazz l'Atalanta ha fatto una grande partita, hanno uno squadrone pieno di ricambi.
Zapata ci ha mangiato il cuore, Rrhamani non l'ha mai preso. Ha preso tremila mazzate ma praticamente è d'acciaio, è una colonna HEB (Nando guardami) ha protetto ogni pallone che gli buttavano addosso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #165 il: 04 Dicembre, 2021, 23:49:41 pm »
che freva sta partita ...

Comunque petagna ci sta costando un botto di punti. non ci mette un po' di cattiveria mai.
sembra semp che mo se sta scetann.

che sfaccimma.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
« Risposta #166 il: 05 Dicembre, 2021, 00:16:41 am »
zapata cesso totale, non è mai cambiato da quando era qua, sempre stesso modo di giocare, un bisonte che corre più del normale e niente più, tecnicamente niente di che, stasera ha solo chiavato mazzate senza fare niente altro

poi, se volete dire che è fortissimo, fate voi

per il resto, l'atalanta non ha fatto neinte di che, noi siamo stati superiori in mezzo al campo, se non fosse per la difesa imbarazzante che teniamo causa infortuni, non avremmo avuto problemi, gli abbiamo palleggiato al punto che persino malcuit ha fatto 2 giocate impressionanti che hanno portato i due goal

i loro goal tutti frutto degli errori dei nostri difensori che stavano dentro l'area di rigore mentre il pallone andava a finire fuori (primo e terzo) laddove in area non c'era nessuno da marcare e il secondo goal disattenzione ridicola di JJ e mario rui, che hanno fatto entrare dentro l'area l'avversario senza contrasto

ATALANTA MERDA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #167 il: 05 Dicembre, 2021, 00:21:49 am »
ah, il rigore per elmas al 89, c'era

invece, l'arbitro ha fischiati fallo DI ELMAS il quale non tocca NESSUNO, non fa NEINTE DI NIENTE, anzi, subisce il fallo, ergo il VAR doveva richiamare quell'infame dell'arbitro visto che l'errore CHIARO (fallo dato ad elmas, che non lo fa) c'è stato

vabbp, solita AIA, sono riusciti nel loro intento, c'è di bvuono che adesso possiamo sperare che d'ora in avanti ci lasceranno giocare

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 05 Dicembre, 2021, 00:36:54 am »
dopo il famoso rigore non dato su Llorente trasformato in fallo suo proprio contro l'Atalanta di cosa vi sorprendete?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #169 il: 05 Dicembre, 2021, 08:58:22 am »
Nonostante la sconfitta, sono soddisfatto. Pensavo molto peggio, soprattutto dopo il primo goal.
Loro sono più completi, hanno più soluzioni e possono agire cambiando i giocatori che vanno in sofferenza (Zappacosta) oppure decidere a partita in corso di mettere giocatori con caratteristiche diverse, a seconda di come gira.
Tra l'altro sono dei cazzo di animali, una rosa fatta tutta di gente molto potente contro dei lillipuziani come i nostri (ad un certo punto nel secondo tempo erano 4 contro Zapata), e sono palesemente tutelati dagli arbitri nei loro falli sistematici. Su questo tema ha ragione Spalletti quando dice che è una tattica di gioco, o meglio di non gioco, ed è uno dei loro veri punti di forza, senza il quale prenderebbero 90 goal a partita. Col cazzo o faje l'1vs1 a difesa senza falli nelle transizioni.

Naturalmente ogni volta giochiamo contro questi e vedo Duvan Zapata, mando un caro saluto al Maestro Komandante Sarripall di stocazzo, che lo mise fuori rosa perchè non adeguato al Credo.
Puozz sta buon 100 anni.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #170 il: 05 Dicembre, 2021, 09:59:31 am »
Per me il mani di Zapata non è così scandaloso

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3
« Risposta #171 il: 05 Dicembre, 2021, 10:41:59 am »
Altro arbitraggio schifoso. Purtroppo si sta avendo l'antipasto che vivremo a gennaio, quando saremo senza gli africani...ovvero quello di prendere 2-3 gol a partita. Juan Jesus è una roba alla Cribari, Demme è praticamente un ex calciatore. Quoto Hwarang su Zapata, o comandante e chillestrammuort...e kitestrammuort pure ad Ancelotti sempre e comunque, perchè se non abbiamo più De Nicola è solo colpa sua.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #172 il: 05 Dicembre, 2021, 11:12:49 am »
Per me il mani di Zapata non è così scandaloso

Per me è scandaloso che un mani possa portare il gol, se in difesa la volontarietà ha un senso in attacco il vantaggio acquisto con un mani non andrebbe mai consentito
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #173 il: 05 Dicembre, 2021, 12:25:46 pm »
Per me è scandaloso che un mani possa portare il gol, se in difesa la volontarietà ha un senso in attacco il vantaggio acquisto con un mani non andrebbe mai consentito
intendo dire che guardandolo e riguardandolo non mi pare così scandaloso, la palla urta dovunque, pure addosso e pooi lui e Rrahmani stanno insieme, a braccetto, molto, molto difficile.
Ciò detto, io sono tra quelli convinti della totale malafede degli arbitri

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3
« Risposta #174 il: 05 Dicembre, 2021, 12:28:23 pm »
intendo dire che guardandolo e riguardandolo non mi pare così scandaloso, la palla urta dovunque, pure addosso e pooi lui e Rrahmani stanno insieme, a braccetto, molto, molto difficile.
Ciò detto, io sono tra quelli convinti della totale malafede degli arbitri
Si ma da quel tocco di mano si avvantaggia chiaramente nel duello con rahamani

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #175 il: 05 Dicembre, 2021, 14:58:44 pm »
Si ma da quel tocco di mano si avvantaggia chiaramente nel duello con rahamani
e io é quel "chiaramente" che contesto, ma tant'è

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #176 il: 05 Dicembre, 2021, 19:23:50 pm »
Non mi sento di dire nulla ai ragazzi. Hanno dato davvero il massimo considerando la contraerei di Fabbri affrontata con gli uomini a disposizione

Non ho apprezzato il cambio modulo ma tant’è avevamo ribaltato, il problema si è posto con l’uscita di lobo che dallo stadio avevo capito si fosse fatto male, mi dite di no?

Poi forse non avrei tolto mertens così presto ed avrei inserito prima pilotano ma probabilmente niente sarebbe cambiato e non fa nulla. L’atteggiamento della squadra è stato giusto e li ho applauditi a fine gara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 05 Dicembre, 2021, 20:26:58 pm »
Si Lobotka è uscito anche lui per un infortunio muscolare

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #178 il: 06 Dicembre, 2021, 12:12:23 pm »
Personalmente la cosa che mi fa schifo è che si sta diffondendo la notizia che l'unico errore commesso dall'arbitro è stato l'episodio su Mario Rui corretto poi dalla VAR. Fosse successo a quella latrina immonda di Gasperini, starebbero ancora a protestare.

Per quanto riguarda la squadra si puo' rimproverare poco. Contro l'atalanta è sceso in campo un manipolo di giocatori tra riserve e titolari appena rientrati di un infortunio, più qualche giocatore che forse è improponibile.