Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: F&M - 05 Dicembre, 2021, 12:28:23 pm ---Si ma da quel tocco di mano si avvantaggia chiaramente nel duello con rahamani
--- Termina citazione ---
e io é quel "chiaramente" che contesto, ma tant'è
isab1987:
Non mi sento di dire nulla ai ragazzi. Hanno dato davvero il massimo considerando la contraerei di Fabbri affrontata con gli uomini a disposizione
Non ho apprezzato il cambio modulo ma tant’è avevamo ribaltato, il problema si è posto con l’uscita di lobo che dallo stadio avevo capito si fosse fatto male, mi dite di no?
Poi forse non avrei tolto mertens così presto ed avrei inserito prima pilotano ma probabilmente niente sarebbe cambiato e non fa nulla. L’atteggiamento della squadra è stato giusto e li ho applauditi a fine gara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Si Lobotka è uscito anche lui per un infortunio muscolare
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Personalmente la cosa che mi fa schifo è che si sta diffondendo la notizia che l'unico errore commesso dall'arbitro è stato l'episodio su Mario Rui corretto poi dalla VAR. Fosse successo a quella latrina immonda di Gasperini, starebbero ancora a protestare.
Per quanto riguarda la squadra si puo' rimproverare poco. Contro l'atalanta è sceso in campo un manipolo di giocatori tra riserve e titolari appena rientrati di un infortunio, più qualche giocatore che forse è improponibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa