Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3
AyeyeBrazov:
Per me il mani di Zapata non è così scandaloso
Guallera V.2:
Altro arbitraggio schifoso. Purtroppo si sta avendo l'antipasto che vivremo a gennaio, quando saremo senza gli africani...ovvero quello di prendere 2-3 gol a partita. Juan Jesus è una roba alla Cribari, Demme è praticamente un ex calciatore. Quoto Hwarang su Zapata, o comandante e chillestrammuort...e kitestrammuort pure ad Ancelotti sempre e comunque, perchè se non abbiamo più De Nicola è solo colpa sua.
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Dicembre, 2021, 09:59:31 am ---Per me il mani di Zapata non è così scandaloso
--- Termina citazione ---
Per me è scandaloso che un mani possa portare il gol, se in difesa la volontarietà ha un senso in attacco il vantaggio acquisto con un mani non andrebbe mai consentito
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 05 Dicembre, 2021, 11:12:49 am ---Per me è scandaloso che un mani possa portare il gol, se in difesa la volontarietà ha un senso in attacco il vantaggio acquisto con un mani non andrebbe mai consentito
intendo dire che guardandolo e riguardandolo non mi pare così scandaloso, la palla urta dovunque, pure addosso e pooi lui e Rrahmani stanno insieme, a braccetto, molto, molto difficile.
Ciò detto, io sono tra quelli convinti della totale malafede degli arbitri
F&M:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Dicembre, 2021, 12:25:46 pm ---intendo dire che guardandolo e riguardandolo non mi pare così scandaloso, la palla urta dovunque, pure addosso e pooi lui e Rrahmani stanno insieme, a braccetto, molto, molto difficile.
Ciò detto, io sono tra quelli convinti della totale malafede degli arbitri
Si ma da quel tocco di mano si avvantaggia chiaramente nel duello con rahamani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa