Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3

<< < (33/36) > >>

nosocomio:
https://www.calcionapoli24.it/brevi/napoli-atalanta-gol-malinovskyi-mano-video-n502560.html

che rapina.

F&M:
Mettici pure una spinta a elmas appena fuori area a fine primo tempo
È un rigore sempre per spinta su elmas convertito in una stranissima punizione per loro
Sempre se non vuoi contare tutte le ammonizioni non date per interventi importanti sui nostri
Però in tutto questo l’arbitro era riuscito a vedere un fallo di mani di Mario rui

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 04 Dicembre, 2021, 23:11:15 pm ---https://www.calcionapoli24.it/brevi/napoli-atalanta-gol-malinovskyi-mano-video-n502560.html

che rapina.

--- Termina citazione ---
L'hanno considerato involontario e quindi per le nuove regole regolare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: calvin - 04 Dicembre, 2021, 22:51:24 pm ---Lo ripeto, dopo il primo tempo, grandissimi tutti, grande squadra

--- Termina citazione ---

sconfitta immeritata

atalanta squadra normalissima, con un attaccante che  è una latrina ASSOLUTA (zapata), gli abbiamo fatto fare 3 goal ridicoli facendo segnare gente che non era in area di rigore mentre quest'uiltima era VUOTA (il terzo goal veramente ridicolo, tuttti che arretrano e si mettono davanti a ospina a marcare IL NULLA mentre c0'erano 3 dell'atalanta che stavano venendo da fuori, e segna calciando indisturbnato)

se poi è vero che c'era il rigore su elmas, come dite (e devo verificarlo) così come era da annullare il loro goal per tocco di mano dell'inutile cesso loro, parliamo dell'ennesimo furto, cosa che non mi stupierebbe

ma resta l'assoluta chiavicumma della squadra atalatnina, e immagino già le leccate di palle che faranno loro nelle immonde trasmissioni televisive

ferro:
Ua Tony o cazz l'Atalanta ha fatto una grande partita, hanno uno squadrone pieno di ricambi.
Zapata ci ha mangiato il cuore, Rrhamani non l'ha mai preso. Ha preso tremila mazzate ma praticamente è d'acciaio, è una colonna HEB (Nando guardami) ha protetto ogni pallone che gli buttavano addosso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa