Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 15° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 2-2
Guallera V.2:
Tutto già apparecchiato. Dopo vittoria sbronza che ci fa illudere, squadra bestia nera, abbastanza in salute e che con le big si esalta, turno infrasettimanale giocato a temperature quasi glaciali su quel campo e con un bel rischio nebbia. Oltre al fatto che abbiamo calciatori che difficilmente ripetono la stessa partita sontuosa dopo 3 giorni. Tutto apparecchiato per il solito intussucamient contro queste merde. Gol del ludopatico Berardi manco è quotato...
ferro:
Siamo primi in solitaria, non capitava dal 2017. Il rischio è che ci cachiamo sotto come al solito al di là dei rapporti di forza e di emergenza infortuni.
Ci servirebbero i gol di Insigne perché dubito che l'attaccante segnerà, soprattutto se questi sarà Petagna.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2021, 21:57:33 pm ---Siamo primi in solitaria, non capitava dal 2017. Il rischio è che ci cachiamo sotto come al solito al di là dei rapporti di forza e di emergenza infortuni.
Ci servirebbero i gol di Insigne perché dubito che l'attaccante segnerà, soprattutto se questi sarà Petagna.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:ehcomm:
bat86:
Partita difficile con una squadra che gioca a pallone e su un campo storicamente ostico. Mi lascia ben sperare il fatto che loro vengono da una vittoria contro una big e non sono abituati a giocare ogni 3 giorni. Riconfermerei l'11 vs Lazio di domenica scorsa.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
Manolas di nuovo out...Ounas torna tra i convocati con Politano
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa