Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
tony_:
Per me partita che conta come qualsiasi altra. Oramai il nostro campionato è finito, senza osimen per 4.mesi e anguissa per due e visto come sono i sostituti, non capisco cosa ci sia da aspettarsi da sto campionato
Finire 4 o 8 a me poi non cambia niente , tanto il papone non se nenoqssa mando per il cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 25 Novembre, 2021, 13:24:33 pm ---Per me partita che conta come qualsiasi altra. Oramai il nostro campionato è finito, senza osimen per 4.mesi e anguissa per due e visto come sono i sostituti, non capisco cosa ci sia da aspettarsi da sto campionato
Finire 4 o 8 a me poi non cambia niente , tanto il papone non se nenoqssa mando per il cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA
Guallera V.2:
Questo è quel momento dell'anno in cui non battiamo neanche la Nocerina che ha appena esonerato Giovanni Cavallaro, e molto probabilmente prende Gennaro Iezzo che non allena da 5 anni. Questo per far capire tutto. Tra l'altro la Lazzie dello schifoso benzinaio democristiano è pure in risalita, non è la squadretta demenziale di qualche tempo fa, e noi purtroppo non siamo più lo squadrone gagliardo di qualche tempo fa. Ergo, già sapete come andrà a finire...e già immagino le vedovelle del toscano sbagliato, scatenarsi a più non posso.
FistingTopo:
La vedo proprio nera. Squadra praticamente distrutta in due giornate tra malati covid, infortuni, gente psicolabile e via seguendo. Un miracolo se riusciamo a portare a casa un pareggino.
LSF839:
hanno giocato ieri, per una volta noi dovremmo essere quelli un po' più riposati.
Loro hanno la formazione tipo e sembrano aver trovato la quadra...noi per contro siamo decimati e psicologicamente distrutti dagli ultimi 2 risultati, speriamo nell'apporto del pubblico e in uno sprazzo d'orgoglio del capitano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa