Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0  (Letto 8232 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
« il: 25 Novembre, 2021, 08:36:47 am »
Finale di Champions League.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2021, 23:52:19 pm da Guallera V.2 »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2021, 09:01:14 am »
Lo psicodramma continua
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2021, 09:45:05 am »
Questa è una svolta vera.

Se la vinciamo si riparte e, comunque, si continua sull'ottimo cammino che stiamo facendo per raggiungere il quarto posto; se non la vinciamo si inizia una fase di sofferenza (in cui alcuni già ci volgiono e, per me, stanno anticipando un poco i tempi).

Dovrebbero rientarre Demme, Insigne, Fabian

Dovremmo giocare:

Ospina
Di Lorenzo   Koulibaly   Rrahmani   Mario Rui
Demme  Fabian Ruiz  Zielinski
Lozano   Petagna   Insigne

L'unico ballottaggio vero dovrebbe essere Petagna/Martens ma, secondo me, con le ali contate dall'assenza di Ounas e Politano, Mertens lo tiene come primo cambio in uno dei 3 ruoli d'attacco a caso.

Loro non credo abbiano assenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2021, 11:23:16 am »
Spalletti deve cambiare qualcosa imho. Giochiamo sempre con questo baricentro alto e possesso palla perchè abbiamo Insigne che di fatto è un regista alto, negli spazi è totalmente inutile ed essendo il migliore giocatore che abbiamo dobbiamo giocoforza metterlo nelle condizioni migliori - cioè ricevere palla negli ultimi 25 metri e provare ad associarsi con qualche compagno per cercare la giocata di qualità. Purtroppo oramai ci hanno sgamati e si chiudono con due linee strette, l'unico spazio che riusciamo a trovare è lo scarico pigro sulla sovrapposizione del terzino che spara in mezzo e 4 volte su 5 finisce in un nulla di fatto. Mi chiedo quindi se non sia meglio cambiare assetto tattico e puntare a giocare negli spazi, con un baricentro più basso senza per forza rinunciare al pressing alto ma puntando comunque a creare spazio dietro la linea di difesa avversaria. Anche alla luce della brutta stagione finora di Insigne.

Comunque sono disilluso perchè ci sono capitati troppi infortuni di giocatori chiave nel periodo peggiore possibile quindi so gia che sarà un mese di merda e siamo in caduta libera. Non ho nessuna speranza sugli attaccanti, Petagna è na una merda totale e Mertens è abbondantemente sul viale del tramonto. Dobbiamo puntare tutte le nostre fishes sul risveglio di Insigne, su Lozano mettendolo nella migliore condizione e sulla solidità difensiva. Prima preoccupazione tornare a non prendere gol.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2021, 11:49:27 am »
Partita fondamentale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio
« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2021, 13:24:33 pm »
Per me partita che conta come qualsiasi altra. Oramai il nostro campionato è finito, senza osimen per 4.mesi e anguissa per due e visto come sono i sostituti, non capisco cosa ci sia da aspettarsi da sto campionato

Finire 4 o 8 a me poi non cambia niente , tanto il papone non se nenoqssa mando per il cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2021, 13:39:32 pm »
Per me partita che conta come qualsiasi altra. Oramai il nostro campionato è finito, senza osimen per 4.mesi e anguissa per due e visto come sono i sostituti, non capisco cosa ci sia da aspettarsi da sto campionato

Finire 4 o 8 a me poi non cambia niente , tanto il papone non se nenoqssa mando per il cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 26 Novembre, 2021, 12:15:06 pm »
Questo è quel momento dell'anno in cui non battiamo neanche la Nocerina che ha appena esonerato Giovanni Cavallaro, e molto probabilmente prende Gennaro Iezzo che non allena da 5 anni. Questo per far capire tutto. Tra l'altro la Lazzie dello schifoso benzinaio democristiano è pure in risalita, non è la squadretta demenziale di qualche tempo fa, e noi purtroppo non siamo più lo squadrone gagliardo di qualche tempo fa. Ergo, già sapete come andrà a finire...e già immagino le vedovelle del toscano sbagliato, scatenarsi a più non posso.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 26 Novembre, 2021, 12:26:23 pm »
La vedo proprio nera. Squadra praticamente distrutta in due giornate tra malati covid, infortuni, gente psicolabile e via seguendo. Un miracolo se riusciamo a portare a casa un pareggino.

Offline LSF839

• *
« Risposta #9 il: 26 Novembre, 2021, 12:40:43 pm »
hanno giocato ieri, per una volta noi dovremmo essere quelli un po' più riposati.
Loro hanno la formazione tipo e sembrano aver trovato la quadra...noi per contro siamo decimati e psicologicamente distrutti dagli ultimi 2 risultati, speriamo nell'apporto del pubblico e in uno sprazzo d'orgoglio del capitano

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 26 Novembre, 2021, 13:15:45 pm »
Perdiamo, sarò allo stadio. Devo aggiungere altro?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11 il: 26 Novembre, 2021, 13:39:20 pm »

In quel caso cadrà anche un meteorite sul Maradona Stadium

Online calvin

• *
« Risposta #12 il: 26 Novembre, 2021, 14:29:17 pm »

Ma di andare a un covid party?

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 26 Novembre, 2021, 14:52:33 pm »
Ma di andare a un covid party?
Nah, mi hanno raccontato che si chiava.

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 26 Novembre, 2021, 15:07:45 pm »
In quel caso cadrà anche un meteorite sul Maradona Stadium
Mi sacrifico così levamm a miezz Sarri e Mario Rui nda una botta

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 28 Novembre, 2021, 13:43:19 pm »
Speriamo che Demme sia arruolabile dall' inizio,io me la giocherei con Petagna dal 1' tenendomi come cambio offensivo Mertens per il finale di gara..stasera bisogna ripartire..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16 il: 28 Novembre, 2021, 14:39:59 pm »
Si parla di difesa a tre  :silenzio:

nosocomio

« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2021, 14:40:22 pm »
Pure io la farei.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2021, 14:41:38 pm »
Pure io la farei.
io problema però sta nelle riserve, chi teniamo?

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2021, 15:21:05 pm »
A me sta bene la difesa a tre a patto che sia una soluzione tattica ponderata per sopperire alle assenze per il prossimo mese e non un tentativo estemporaneo a cui seguiranno tremila cambi di modulo e di formazione.

Spalletti una soluzione la deve portare quindi queste scelte me le aspetto.