Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2  (Letto 8573 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #220 il: 22 Novembre, 2021, 10:46:25 am »
Ma quali skills da mental coach? Sei andato anche in vantaggio, non è che ci volesse un'impresa per difendere il vantaggio o un successivo pareggio almeno fino alla fine del primo tempo.

Sinceramente sul 3-1 io ho temuto un'imbarcata perché eravamo proprio allo sbando (ritardi nei cambi?), ieri il braccino corto l'ho visto nei calciatori ma anche nell'allenatore e questa è la seconda partita che ritarda i cambi non si capisce in base a che.
ma di preciso nel primo tempo cosa avrebbe dovuto fare?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 22 Novembre, 2021, 10:51:36 am »
Il ritardo dei cambi è dovuto al fatto che oramai ha trovato i suoi 13-14 giocatori.
Al di là della barzelletta estiva della rosa lunga, del Lobotka magro etc., è palese che a difesa e centrocampo non abbiamo cambi seri ma solo delle mascotte.
Ma questa è una cosa che è sempre stata valida, a prescindere dall'allenatore. Solo che prima era colpa dell'allenatore, mo siccome le cose stanno andando bene la si nasconde sotto al tappeto.
Fino ad ora siamo stati anche fortunati a non avere infortuni clamorosi nei titolari, anzi nel caso di Meret ci ha consentito di fare un upgrade in porta.
Io voglio semp verè quando saremo costretti a giocare con Malcuit, Lobotka, Manolas (se lo becchiamo tra n'infortunio e l'altro) etc.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #222 il: 22 Novembre, 2021, 11:12:09 am »
ma di preciso nel primo tempo cosa avrebbe dovuto fare?

Se ricordo bene eri anche tu allo stadio. Ora, non per fare il saputo, però si vedeva che stavamo subendo oltre il limite, mettiti più difensivo e porta a casa il pareggio nel primo tempo che è fondamentale. La pressione offensiva era riuscita solo nel caso del goal, poi la stavano puntualmente saltando.

Voglio dire sei Spalletti, un po' di esperienza dovresti averla in questi casi.

Comunque ripeto, se non giochi per 70min meriti di perdere.

Ah l'Inter giocava con Ranocchia, Barella scarico che ha fatto varie cazzate, Chanaloglu assente, Lautaro evanescente, Damian è stato il migliore in campo addirittura (te crer sulla fascia di Mario Rui). Per dire non è che sia stata affrontato uno squadrone neanche così tanto in forma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #223 il: 22 Novembre, 2021, 11:24:21 am »
Ranocchia non ha fatto toccare palla a quel fenomeno parastatale di Osimhen...che vergogna. 20 anni fa un giocatore del genere non sarebbe uscito dalla bassa classifica del campionato francese, oggi ce lo dobbiamo sorbire qui come presunto top player. E dal 2016 puntualmente a novembre ci troviamo costretti a giocare con Mertens centravanti titolare, con la differenza che adesso ha 5 anni in più, una decina di infortuni e acciacchi in più ed un migliaio di storie su Instagram in più tra magnate e bevute. Alleluia.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #224 il: 22 Novembre, 2021, 11:29:13 am »
Ranocchia non ha fatto toccare palla a quel fenomeno parastatale di Osimhen...che vergogna. 20 anni fa un giocatore del genere non sarebbe uscito dalla bassa classifica del campionato francese, oggi ce lo dobbiamo sorbire qui come presunto top player. E dal 2016 puntualmente a novembre ci troviamo costretti a giocare con Mertens centravanti titolare, con la differenza che adesso ha 5 anni in più, una decina di infortuni e acciacchi in più ed un migliaio di storie su Instagram in più tra magnate e bevute. Alleluia.

Ranocchia con i raddoppi di Skriniar non sarebbe stato così efficiente come dici, sono già 4 partite che marcano il nigeriano con 2 uomini e questo che deve capire al più preso Spalletti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #225 il: 22 Novembre, 2021, 11:31:11 am »

Mertens non sarà mai titolare perché 90 minuti non ce la fa a farli.

Prepariamoci a due mesi di staffette tra il camerata e Mertens. Spesso anche in coppia, soluzione che a me fa proprio schifo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #226 il: 22 Novembre, 2021, 11:31:27 am »
Ma che deve capire ? Ma pure lui calciatore allora così è facile per tutti.. si raddoppia la marcatura ed amen. Questo comunque fa per e per, non sa calciare, non sa tenere palla, è un cascatore seriale, è perennemente sull'orlo di una crisi di nervi. Il fake Balotelli

Offline Hwarang

• *
« Risposta #227 il: 22 Novembre, 2021, 11:35:05 am »
Darmian come mo chiagn...lo United te lo impacchettava e te lo portava p senza nient. Sarebbe stato oro colato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #228 il: 22 Novembre, 2021, 11:57:19 am »
Più penso a ieri e più non riesco a vedere l'inda come squadrone. È andata molto bene a loro, ma molto molto bene.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #229 il: 22 Novembre, 2021, 12:07:31 pm »
Io non voglio sempre spargere calma, ne tantomeno polemizzare con nessuno, ma non vi pare che si sia scatenato un panico eccessivo per questa partita?

Per me è uscita una partita storta diciamo dal nostro vantaggio al 3-1. Ci può stare quando l'Inter fa una grande prestazione perché sono assai forti.

Comunque l'abbiamo persa, alla fine, non si sa come perché abbiamo avuto due palle nitidissime del 3-3.
Comunque siamo primi in classifica.
Comunque ieri era un terzo di campionato e la prima che perdiamo è stata questa in trasferta a San Siro (per intenderci alla tredicesima l'anno scorso avevamo già perso con Juventus, Sassuolo, Milan, Inter e Lazio)
Comunque abbiamo un vantaggio in doppia cifra su quello che tutti noi consideravamo l'obbiettivo massimo.

Insisto ognuno è libero di vederla come vuole, ma per ora nulla da dire a questa squadra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #230 il: 22 Novembre, 2021, 12:18:56 pm »
Io non voglio sempre spargere calma, ne tantomeno polemizzare con nessuno, ma non vi pare che si sia scatenato un panico eccessivo per questa partita?

Per me è uscita una partita storta diciamo dal nostro vantaggio al 3-1. Ci può stare quando l'Inter fa una grande prestazione perché sono assai forti.

Comunque l'abbiamo persa, alla fine, non si sa come perché abbiamo avuto due palle nitidissime del 3-3.
Comunque siamo primi in classifica.
Comunque ieri era un terzo di campionato e la prima che perdiamo è stata questa in trasferta a San Siro (per intenderci alla tredicesima l'anno scorso avevamo già perso con Juventus, Sassuolo, Milan, Inter e Lazio)
Comunque abbiamo un vantaggio in doppia cifra su quello che tutti noi consideravamo l'obbiettivo massimo.

Insisto ognuno è libero di vederla come vuole, ma per ora nulla da dire a questa squadra
La differenza sta pure che con Sassuolo, Milan, Lazio e Inter ancora dovevi giocare...ed infatti hai giocato con l'Inter e preso 3 palloni...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #231 il: 22 Novembre, 2021, 12:19:39 pm »
Più penso a ieri e più non riesco a vedere l'inda come squadrone. È andata molto bene a loro, ma molto molto bene.
Non saranno uno squadrone ma ci hanno appoggiato lo scroto in testa per 75 minuti e tanto basta.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #232 il: 22 Novembre, 2021, 12:24:43 pm »
La differenza sta pure che con Sassuolo, Milan, Lazio e Inter ancora dovevi giocare...ed infatti hai giocato con l'Inter e preso 3 palloni...

Se la metto così il resto del girone di andata avevamo pareggiato col Torino, perso con lo spezia, perso col Verona.

Giovà seriamente, ad oggi questa squadra è andata ben oltre ogni più rosea previsione ed a un terzo di campionato è prima in classifica. Ieri senza due situazioni paranormali negli ultimi cinque minuti l'avevi quasi pareggiata.

Poi abbiamo avutoi 35-40 minuti in cui non abbiamo capito un cazzo, è vero, chi lo nega.
Però qua pare tutto irrimediabilmente merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #233 il: 22 Novembre, 2021, 13:45:46 pm »
Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.

Io la penso come te, per questo trovo ridicolo parlare di Gattuso ancora.
È stato quello che è stato nel bene e nel male, che senso ha chiamarlo ancora in causa, in un modo oppure l’altro?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #234 il: 22 Novembre, 2021, 14:00:43 pm »
Io la penso come te, per questo trovo ridicolo parlare di Gattuso ancora.
È stato quello che è stato nel bene e nel male, che senso ha chiamarlo ancora in causa, in un modo oppure l’altro?
sono d'accordissimo,infatti io vorrei parlare un attimo con obbiettività del Napoli,non a seconda se l'allenatore in panchina mi è simpatico o meno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #235 il: 22 Novembre, 2021, 17:23:33 pm »
Ci è andata bene, perdere solo ieri a Milano. Venivamo già dagli stenti col Torino, la Roma, Salernitana, Verona e ne siamo usciti indenni. Gli ultimi minuti di ieri, poi, sono anche frutto dei cambi di Inzaghi. Alla fine, abbiamo anche da recriminare. Peccato per l'infortunio ad Anguissa, messo insieme agli ammalati, sarà dura mettere una buona formazione contro i laziesi.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #236 il: 22 Novembre, 2021, 17:24:03 pm »
Comunque San Siro contro l'Inter per noi è una maledizione, l'anno scorso si fece male Mertens alla caviglia e perdemmo la partita. Quest'anno Osimhen con salvataggio sulla linea di Handanovic.

Mi ricordo nel 2018 Zielinski a due minuti dalla fine tirò addosso ad Asamoah sulla linea e dopo pochi minuti ci segnò Lautaro inculandoci l'1-0 (c'era Spalletti ad allenare l'Inter).
Mi ricordo pure la doppietta di Callejon con rimonta all'ultimo di Hernanes che fece 2-2 ai tempi di Benitez. Sempre al SanSiro con l'Inter.

Queste sono le cose che ricordo io a memoria ma dal 2018 che perdiamo sempre in quello stadio di merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #237 il: 22 Novembre, 2021, 20:11:04 pm »
Comunque San Siro contro l'Inter per noi è una maledizione, l'anno scorso si fece male Mertens alla caviglia e perdemmo la partita. Quest'anno Osimhen con salvataggio sulla linea di Handanovic.

Mi ricordo nel 2018 Zielinski a due minuti dalla fine tirò addosso ad Asamoah sulla linea e dopo pochi minuti ci segnò Lautaro inculandoci l'1-0 (c'era Spalletti ad allenare l'Inter).
Mi ricordo pure la doppietta di Callejon con rimonta all'ultimo di Hernanes che fece 2-2 ai tempi di Benitez. Sempre al SanSiro con l'Inter.

Queste sono le cose che ricordo io a memoria ma dal 2018 che perdiamo sempre in quello stadio di merda.

Veramente lo è da quando esiste la Serie A.

Esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=iOzY1m6DVtc

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #238 il: 23 Novembre, 2021, 13:40:09 pm »
Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.

Gigi, quello che trovo intellettualmente inaccettabile è fare una merda tutto e tutti alla prima sconfitta in campionato fuori casa, contro la squadra campione in carica, dopo che tutto è girato di merda, dopo che la stavi persino per recuperare ed infine con la squadra che storto e morto è ancora prima in classifica :look: infine all'inizio del campionato avremmo urlato al miracolo in caso di quarto posto, adesso è invece per tutti l'obbiettivo minimo alla portata.

Per il resto se ti vai a fare un po' si sano necroposting scoprirari che non ho mai detto che tutto dipende dall'allenatore, ma che il suo apporto è importante quando si tratta di organizzare e di far giocare una squadra a pallone e anche avere i giocatori più forti al mondo, questo non ti porta a nulla se non hai organizzazione. Come scoprirai che non ho mai creduto minimamente allo scudetto in quanto sono ben consapevole dei limiti di questa squadra (al contrario di qualcun'altro che ci ha sperato)  :sisi: