Sul secondo gol Mario Rui-Koulibaly-Meret li rimarrei a Mosca. Che vergogna. Comunque oramai siamo nella stessa spirale negativa dello scorso anno, c'è poco da fare. Bastano un paio di infortuni e finisce la zizzinella, poi mi parlavate di Milan squadretta ecc....tempo 20 giorni e ci caca in cuoll pure l'Atalanta.Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Meret cazziato GIUSTAMENTE da JJ che non esce a 2 metri dalla porta, io lo voglio prendere a schiaffi a quell'eunuco. 2 tiri 2 goal ancora una volta.
Giovanni ma noi siamo in una situazione drammatica. Non abbiamo disponibili manco le prime riserve di ogni reparto, praticamente (Manolas e Demme). Giocatori insostituibili per come giochiamo fuori, poi chist ha mis' pure un ignobile 4231 con Mertens mezzapunta a -5 gradi...è normale che finisce in tragedia. Ed è clamoroso che usciremo da un girone dove dovevi fare gara sul mirabolante Spartak decimo in russia e il legia penultimo...sinceramente nessuna giustificazione, hanno fallito.
Ounas è ancora infortunato?