Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1

<< < (5/25) > >>

Hwarang:
Per me gioca Petagna e domenica gioca Mertens.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2021, 12:56:14 pm ---Per me gioca Petagna e domenica gioca Mertens.

--- Termina citazione ---

A meno che non giochino entrambi perché al posto di Insigne potrebbe decidere di mettere Mertens, con Elmas al posto di Zielinsky per far riposare il polacco (che in campo si stanca come un pazzo :look: )

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 23 Novembre, 2021, 12:58:44 pm ---A meno che non giochino entrambi perché al posto di Insigne potrebbe decidere di mettere Mertens, con Elmas al posto di Zielinsky per far riposare il polacco (che in campo si stanca come un pazzo :look: )

Non penso, per una questione fisica e di copertura.
Per me gioca con:

Meret; Di Lorenzo Rrhamani Koulibaly Juan Jesus; Fabian Lobotka Zielinski; Lozano Petagna Elmas.

Intanto convocati pure Cioffi ed Ambrosino dalla primavera.

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2021, 13:46:07 pm ---Non penso, per una questione fisica e di copertura.
Per me gioca con:

Meret; Di Lorenzo Rrhamani Koulibaly Juan Jesus; Fabian Lobotka Zielinski; Lozano Petagna Elmas.

Intanto convocati pure Cioffi ed Ambrosino dalla primavera.

Io credo che debbano giocare anche Malcuit e Manolas. In questo momento abbiamo bisogno di tutti e qualcuno,tipo Di Lorenzo,deve pur riposare. Comunque andiamo come ha detto Spalletti per chiudere i conti ma anche un punto non sarebbe da buttare..la partita da non sbagliare a mio avviso è quella con la Lazio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Bojack - 22 Novembre, 2021, 16:15:08 pm ---Che orario dì merda

Orribile,credo lavorativo quasi per tutti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa